Chi è la bella modella Nina Moric

Tutte le notizie sulla modella e oggi imprenditrice croata

chiudi

Caricamento Player...

Bella e decisa non impiega troppo tempo ad emergere fra le modelle più quotate del panorama della moda.

Inizia la carriera giovanissima e lascia gli studi di giurispriudenza e viene lanciata nel settore moda a seguito della vittoria nel concorso per aspiranti top model Look of the Year nel 1996.

Da allora lavora per moltissimi brand e agenzie ma oggi la sua carriera si è evoluta.

Da bella modella a imprenditrice di sè: Nina Moric

In Italia è stata la tv a lanciarla grazie a delle trasmissioni di successo e importanza. Anche la musica è un suo pallino e oltre a diventare protagonista di alcuni video inizia a cantare qualche pezzo.

A lungo ospite nei principali salotti pomeridiani della tv in cui si discuteva molto della sua scelta di sottoporsi ad interventi di chirurgia che secondo la maggior parte degli opinionisti aveva diminuito la sua bellezza naturale.Di recente questa decisione è stata rivista e la modella ha deciso di eliminare l’acido jaluronico, responsabile dei gonfiori del suo viso.

La vita privata l’ha vista legata ad una relazioe tumultuosa con  Fabrizio Corona; il figlio nato dai due, è oggi cresciuto e la mamma fiera sui social ne sottolinea l’altezza già elevata sebbene ancora quattordicenne.

La conclusione della storia col fotografo ha portato ad altre storie fino al recente legame con Luigi Mario Favoloso. La relazione fra i due è molto discusssa sui social a causa di un uso eccessivo, secondo  molti, del mezzo web che i due sfrutterebbero per pubblicizzare e dare rilievo alla propria figura in ambito pubblico. Sembra che il compagno della modella sia intenzionato a dare vita ad una società di eventi e che la pubblicità sia sempre molto gradita per sviluppare questo business.

Al momento è l’attività di testimonial che vede impegnata per lo più la modella con nuovi brand e prodotti; ma non manca mai in tv spesso come ospite principale di interviste e salotti tv.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/nina.moric.79?fref=nf