La carriera di Alice Campello

La blogger e modella da poco promessa sposa

chiudi

Caricamento Player...

A dicembre la notizia della proposta di matrimonio ha fatto il giro del mondo. Durante uno spettacolo di magia nella capitale spagnola Alvaro Morata, fuoriclasse del Real Madrid ha fatto la proposta alla sua bella Alice Campello, ricevendo un’entusiasta risposta positiva.

Le tappe di questa storia sono state rapide e decise ma la storia d’amore è iniziata con calma e prudenza da parte della veneziana; Alvaro l’ha contattata sui social e all’inizio la diffidenza della ragazza è stata molta. Ma ormai la storia va a gonfie vele e fervono i preparativi.

Intanto procede anche a carriera della ragazza che, seppure giovanissima non esita a lanciarsi in progetti ambiziosi e collaborazioni importanti.

La carriera di Alice Campello

Sembra che il suo mondo sia quello della moda: fashion blogger, nonostante non ami definirsi così, è seguitissima ed amatissima sui social network:

  • su Instagram, ad esempio conta circa 483 mila followers
  • su facebook circa 98 mila.

Inizia la sua carriera su Instagram e molte aziende, soprattutto nel settore dei costumi da bagno,  hanno deciso di investire nella sua immagine, dopo aver notato il forte apprezzamento del pubblico e dei fan.La ragazza ha posato per alcune campagne pubblicitarie su alcune delle più importanti riviste di moda, ha collaborato nella realizzazione di linea di costumi, che possiamo ampiamento vedere sui suoi social ed è stata fondamentale nella cura dell’ufficio stile di un brand nel mondo calzaturiere del suo ex fidanzato. Alcune indiscrezioni parlano anche di una prossima linea di borse interamente curata da lei.

Ma non solo il lavoro, in questo periodo è impegnata nella tesi è infatti Laureanda all’università Iulm.

Non solo per il lavoro il mondo dei social si è rivelato importante per la ragazza ma anche per l’amore: è stato Instagram il social su cui ha conosciuto il giocatore madrileno.

Fonte immagine: facebook.com/alice.campello