Chi è il barman Bruno Vanzan

Il barman acrobatico di Cocktail House

chiudi

Caricamento Player...

E’ noto a livello internazionale per la sua abilità nella preparazione di cocktail e per l’arte nel flair con mille acrobazie. Bruno Vanzan ha anche moltissimi follower sui suoi profili social che seguono le novità che lo riguardano.

La fama è arrivata grazie alla tv e alle trasmissioni di cui è protagonista in cui abbiamo imparato a conoscere non solo la sua abilità in campo professionale ma anche la simpatia e l’allegria contagiosa.

Chi è Bruno Vanzan

Di grande successo la trasmissione sky Cocktail House, in cui con l’allegria e la spontaneità che da sempre lo caratterizza si esibisce e da una serie di consigli utili per la preparazione di tantissimi cocktail.

Tra gli aspetti più apprezzati le ricette da preparare in pochi minuti, un vero must per chi vuole imparare e stupire i propri ospiti durante l’aperitivo.

La sua abilità gli è valsa anche numerosi riconoscimenti: ha vinto per ben 30 volte in campo internazionale; è infatti il campione del mondo di flair bartending. Nelle interviste racconta della dura gavetta di circa dieci anni che lo hanno portato al grande successo e al programma Cocktail House, pensato e ideato da lui; un vero successo.

Una preparazione molto lunga in giro per il mondo per poi tornare a casa in Italia ma con un piccolo spostamento: da Roma città natale a Milano.

Interessante e consigliato il suo libro: Tutti i miei cocktail , interessante, ricco di informazioni e suggerimenti e soprattutto molto frizzante e divertente come il suo autore.

Memorabili anche le sue apparizioni nelle puntate delle trasmissioni con  Benedetta Parodi su La7.

Un grande successo meritato per un ragazzo che ha saputo mettersi alla prova e fare sacrifici per arrivare a raggiungere i propri obiettivi.

 

 

Fonte immagini: https://www.facebook.com/BrunoVanzanOfficial/