Ballando con le stelle: le anticipazioni sul cast

Le indiscrezioni sui nuovi concorrenti

chiudi

Caricamento Player...

Molti i rumors che riguardano la trasmissione condotta da Milly Carlucci. Ballando con le stelle è uno dei programmi più amati della prima serata Rai 1 e il pubblico segue sempre con interesse le novità.

Per alcune settimane si erano susseguiti i rumors su un possibile cambiamento dei giurati; si era parlato di un possibile cambiamento di Fabio Canino, sostituito da Valerio Scanu; la presentatrice ha subito smentito le voci e confermato i giurati, lasciando anche qualche indiscrezione sui nomi dei concorrenti.

Negli anni tantissimi i volti del mondo dello spettacolo, dello sport e non solo che si sono sfidati a colpi di passi di danza; ecco i prossimi nomi.

Ballando con le stelle: il cast

Sembra che con l’uscita di scena di alcuni personaggi di alcune note soap tv, gli attori abbiano deciso di tuffarsi nell’esperienza della trasmissione.

Sheyla Farina (Manuela di una Vita) e Roger Barruezo (German de Una vita). Si parla anche di  Jonas Berami, ex naufrago dell’Isola dei Famosi; si vocifera anche della partecipazione di Maria Bouzas, la perfida Francisca Montenegro de Il Segreto; ma molti credono improbabile questa opzione.

Spuntano altri nomi interessanti: Martina Stella, Simone Montedoro, il campione di judo Fabio Basile e la ginnasta Carlotta Ferlito.

L’attrice sarebbe stata più volte contattata dagli autori del programma e dalla stessa Milly Carlucci, entusiasta all’idea di avere un personaggio tanto amato dal pubblico; il campione Basile, spesso visto in alcune trasmissioni di recente, sembra ormai un nome sicuro nel cast della trasmissione salvo cambiamenti improvvisi.

Simone Montedoro, volto amatissimo di Rai 1 con la serie tv Don Matteo sembra un altro possibile concorrente che si cimenterà nel ballo.

La ginnasta Carlotta è molto amata e ha tantissimi fan, grazie anche al successo del reality Ginnaste – Vite parallele.

Interessanti anche le dichiarazioni di Milly Carlucci, rimasta affascinata dalla bravura come ballerino dell’atleta Usain Bolt che sognerebbe di portare nel suo programma.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/