Le indiscrezioni sui nuovi concorrenti

Molti i rumors che riguardano la trasmissione condotta da Milly Carlucci. Ballando con le stelle è uno dei programmi più amati della prima serata Rai 1 e il pubblico segue sempre con interesse le novità.

Per alcune settimane si erano susseguiti i rumors su un possibile cambiamento dei giurati; si era parlato di un possibile cambiamento di Fabio Canino, sostituito da Valerio Scanu; la presentatrice ha subito smentito le voci e confermato i giurati, lasciando anche qualche indiscrezione sui nomi dei concorrenti.

Negli anni tantissimi i volti del mondo dello spettacolo, dello sport e non solo che si sono sfidati a colpi di passi di danza; ecco i prossimi nomi.

Ballando con le stelle: il cast

Sembra che con l’uscita di scena di alcuni personaggi di alcune note soap tv, gli attori abbiano deciso di tuffarsi nell’esperienza della trasmissione.

Sheyla Farina (Manuela di una Vita) e Roger Barruezo (German de Una vita). Si parla anche di  Jonas Berami, ex naufrago dell’Isola dei Famosi; si vocifera anche della partecipazione di Maria Bouzas, la perfida Francisca Montenegro de Il Segreto; ma molti credono improbabile questa opzione.

Spuntano altri nomi interessanti: Martina Stella, Simone Montedoro, il campione di judo Fabio Basile e la ginnasta Carlotta Ferlito.

L’attrice sarebbe stata più volte contattata dagli autori del programma e dalla stessa Milly Carlucci, entusiasta all’idea di avere un personaggio tanto amato dal pubblico; il campione Basile, spesso visto in alcune trasmissioni di recente, sembra ormai un nome sicuro nel cast della trasmissione salvo cambiamenti improvvisi.

Simone Montedoro, volto amatissimo di Rai 1 con la serie tv Don Matteo sembra un altro possibile concorrente che si cimenterà nel ballo.

La ginnasta Carlotta è molto amata e ha tantissimi fan, grazie anche al successo del reality Ginnaste – Vite parallele.

Interessanti anche le dichiarazioni di Milly Carlucci, rimasta affascinata dalla bravura come ballerino dell’atleta Usain Bolt che sognerebbe di portare nel suo programma.


Rivedere online gli episodi di Una Vita

Chi è il barman Bruno Vanzan