Quello che non sai su Alessia Mancini: da letterina a wedding planner!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alessia Mancini: il matrimonio con Flavio Montrucchio e l’attività di wedding planner!

Alessia Mancini esordisce come letterina, velina e showgirl all’inizio degli anni ’90. Dopo un matrimonio con il vincitore del Grande Fratello 2001, Flavio Montrucchio, Alessia Mancini prende le distanze dal mondo televisivo per occuparsi della sua vita da mamma, e dedicandosi a una nuova carriera come wedding planner. Scopriamo alcune curiosità sulla showgirl in occasione della sua partecipazione a L’Isola dei famosi 2018!

Alessia Mancini: le curiosità sull’ex velina

– Ha deciso di fare la wedding planner dopo che una carissima amica l’ha coinvolta quasi per gioco in questo attività. Il suo matrimonio con Flavo Montrucchio però lo ha organizzato da sola e per un disguido a causa di cui è sparito il tableau, ha dovuto ricordare a memoria i posti di tutti e cento gli invitati!

Alessia Mancini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamanciniofficial/

– Durante i suoi primi anni in TV veniva soprannominata “la bruttina” per ironizzare sulla sua straordinaria bellezza.

– Ama gli sport e la danza classica, ma pratica soprattutto il nuoto e il tennis.

– Il suo cantante preferito è Eros Ramazzotti. Le piace ascoltare musica italiana e cantare, ma quando cantava a Non è la Rai veniva doppiata.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: il matrimonio e la vita privata

Alessia Mancini ha avuto una storia sentimentale con Ezio Greggio (conduttore di Striscia la Notizia, dove lei era velina mora) e a seguire ha iniziato una relazione con Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2001 con cui 2 anni più tardi è convolata a nozze.

La coppia ha avuto due figli, Mya e Orlando, e la loro unione, pur essendo vissuta lontano dai riflettori, è una delle più longeve del mondo televisivo.

In occasione della sua partenza per L’isola dei Famosi il marito le ha dedicato un post su Instagram con una foto sua e dei figli. Nel post era scritto: “Vederti andar via è stata la cosa più dolorosa che mi è capitata, ma facciamo il tifo per te!…ti aspetteremo …per continuare insieme!”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamanciniofficial/

ultimo aggiornamento: 19-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X