Video sempre divertenti e originali: così Alessia Lanza, una delle inquiline della Defhouse, ha conquistato il popolo di TikTok. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla influencer.

Eclettica, brillante, spiritosa: Alessia Lanza è una delle TikToker più seguite in Italia. L’influencer piemontese dedica tantissimo tempo ai suoi followers, intrattenendoli con video e contenuti sempre divertenti e originali. Instagram, YouTube, ovviamente TikTok: Alessia non si fa mancare nulla dal punto di vista social.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Alessia Lanza e dove vive

Nata a Torino il 12 giugno del 2000 sotto il segno dei Gemelli, vive attualmente a Milano, all’interno della Defhouse, luogo che ospita un gruppo di giovani tiktoker. Inizia a cimentarsi con i video nel 2016, non ancora maggiorenne, ma la definitiva consacrazione arriva con TikTok, che le spiana la strada trasformando il suo hobby preferito in una sorta di “lavoro” piuttosto impegnativo ma di certo gratificante.

Alessia Lanza: vita privata e famiglia

Non sempre social fa rima con privacy. Alessia Lanza, infatti, non ama mettere in mostra la sua famiglia, nonostante sia sempre attiva sul web e abbia un rapporto strettissimo con i tanti fans che la seguono ogni giorno sulle varie piattaforme. È molto legata alla madre e ha un fratello di nome Daniele, il quale ha fatto qualche apparizione nei video della ragazza. Per il resto, come detto, ha sempre preferito separare la sua attività di influencer dalla vita privata.

Chiusa la relazione con Kris, di cui non si hanno tante informazioni, ad Alessia sono stati attribuiti diversi flirt più o meno veri. Galeotta, ad esempio, fu una foto sullo smartphone di Marco Bonetti, dettaglio subito notato dai “seguaci” della TikToker. A questo pettegolezzo, immediatamente smentito, sono seguite le voci su una presunta relazione con Davide Moccia, ex alunno del docu-reality Il Collegio e anche lui inquilino della Defhouse. Tra i due, però, sembra esserci solo una grande amicizia, come testimonia un post pubblicato su Instagram.

Dove abita Alessia Lanza: la Defhouse

Situata a Milano (l’indirizzo non è noto), la Defhouse è una casa che ospita un gruppo di giovani TikToker di grande talento. Tra corsi di formazione, scambi di opinione su importanti temi d’attualità e gli immancabili video, i ragazzi, collaborando insieme, interagiscono con i loro followers producendo svariati contenuti social. Tra gli inquilini della Defhouse c’è anche la nostra Alessia, sempre sorridente e dinamica in tutti i suoi prodotti virtuali.

Alessia Lanza: le 3 curiosità

– Si è diplomata nel 2018 con un ottimo voto (86/100).

– Ha frequentato “Scienze politiche internazionali dello sviluppo e della cooperazione” all’Università di Torino.

– Ha tanti tatuaggi, molti dei quali dedicati alla sua famiglia (nello specifico alla madre e al nonno).

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30-10-2021

Vanni Bramati: tutto quello che c’è da sapere sull’attore e regista

Chi è Christine Grady, la moglie del celebre Anthony Fauci!