Giovanissima e già una star di TikTok e Instagram, con la sua bellezza ha conquistato milioni di follower: scopriamo chi è Emily Pallini.

Emily Pallini è una tiktoker molto giovane che ha stregato i social raggiungendo velocemente tantissimi follower. Conosciuta per la sua storia d’amore con Michelangelo Vizzini, allievo di Amici, Emily ha già debuttato come modella per Yamamay e ha posato per diversi brand. Ecco chi è Emily Pallini: carriera, vita privata e curiosità sulla bella tiktoker.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Emily Pallini: biografia e carriera

Emily Pallini è nata il 10 dicembre del 2002 a Roma, dove attualmente vive, e il suo segno zodiacale è il Sagittario. Anche se molto giovane Emily ha già tantissimi follower sia su Tik Tok con video e balletti ironici che hanno conquistato il web ma anche su Instagram: è seguitissima dai giovani e molto amata. Oltre ai social che l’hanno resa un volto noto, una delle passioni di Emily è la moda. La giovane tiktoker ha infatti posato per il noto brand Yamamay e ha partecipato a importanti sfilate.

Nonostante la sua popolarità la bella modella non ha abbandonato gli studi, frequenta il liceo linguistico e vuole proseguire andando all‘università.  

La vita privata di Emily Pallini

Emily Pallini ha avuto una relazione lunga più di due anni con Michelangelo Vizzini, allievo di Amici talent show condotto da Maria De Filippi. La loro relazione è stata molto intensa, si sono conosciuti nel 2017 a scuola e si sono messi insieme. Purtroppo hanno deciso di lasciarsi rendendo la notizia pubblica su Instagram. Dopo Michelangelo, Emily ha avuto una frequentazione con il cantante Ludwig che non si è mai trasformata in una relazione, ma i due sono rimasti buoni amici. Nella sua vita privata, oltre al lavoro, Emily si dedica allo studio e alla danza sua altra grande passione. Non è stato possibile sapere quanto guadagna la tiktoker. Espansiva e solare, la modella trova sempre un motivo per sorridere ed è molto positiva.

4 curiosità su Emily Pallini: cosa non sappiamo

Conosciamo la sua fama, ma com’è Emily Pallini fuori da Tik Tok: ecco alcune curiosità su di lei.

– Emily Pallini adora fare sport e tenersi sempre in forma.

– Suo padre la chiama affettuosamente Emilù ed è così che la tiktoker ha deciso di nominarsi su Instagram.

– Ha partecipato a Miss Universo Italia nel 2019.

– Ha un profilo Instagram in cui è seguitissima e ovviamente spopola su Tik Tok.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emilypallini/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-11-2021

Chi è Nicla Stucchi, moglie dell’immunologo Alberto Mantovani

Chi sono Bjorn Lagerback e Margaretha Lind, i genitori di Filippa Lagerback