Sapete chi sono Bjorn Lagerback e Margaretha Lind, i genitori della splendida Filippa Lagerback (e suoceri di Daniele Bossari)? Ecco la loro storia…

Filippa Lagerback, notoriamente molto riservata, ha svelato alcuni retroscena della sua famiglia d’origine regalando al pubblico un piccolo ritratto dei suoi genitori, Bjorn Lagerback e Margaretha Lind. Ripercorrendo la sua storia personale, tra amore e successo, il volto di Che tempo che fa ha raccontato qualcosa che riguarda il padre e la madre e perché il suo 44° compleanno, nel 2017, è stato particolarmente importante.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi sono i genitori di Filippa Lagerback e dove vivono?

Bjorn Lagerback e Margaretha Lind sono i genitori di Filippa Lagerback e vivono in Svezia, ma in due città diverse. Sono separati da quando la ex modella e moglie di Daniele Bossari aveva 8 mesi, e Filippa Lagerback è nata e cresciuta a Stoccolma insieme alla madre.

Bjorn Lagerback è un affermato psicologo, e la stessa figlia ha spiegato a TV Sorrisi e Canzoni il loro rapporto, svelando che il suo 44° compleanno, nel 2017, è stato particolarmente importante perché il primo festeggiato con il padre: “Finora non era mai successo di passare assieme a papà un 21 settembre. È uno psicologo ma, così come i calzolai hanno i figli con le scarpe rotte, lui non mi ha mai ‘psicologizzato’. I 44 anni con lui li ricorderò, è stata una bella giornata…“.

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback

Margaretha Lind, madre di Filippa Lagerback e suocera del conduttore Daniele Bossari, è un medico e oggi si gode la pensione tra gli affetti di figli e nipoti.

La vita privata di Bjorn Lagerback e Margaretha Lind

Il matrimonio di Bjorn Lagerback e Margaretha Lind sarebbe naufragato pochi mesi dopo la nascita di Filippa Lagerback. Prima del divorzio, avvenuto quando lei aveva poco meno di un anno, la coppia ha avuto anche Max Lagerback (nato nel 1960, fratello maggiore a cui Filippa Lagerback, classe 1973, è legatissima).

Secondo quanto raccontato dalla figlia, entrambi i genitori avrebbero sognato per lei un futuro accademico: “Avevano dei sogni diversi per me. Mia mamma ci teneva tantissimo ad un diploma, era fondamentale anche per un futuro sicuro. Ma adesso è molto felice della strada che ho intrapreso. Mio padre invece era molto più tranquillo, nel senso che era più preoccupato per come mi sentivo io. Lui voleva solo vedermi sorridere“, ha detto Filippa Lagerback a Interviste romane.

Nella vita privata, emerge come la moglie di Daniele Bossari sia particolarmente legata alla mamma. Proprio Margaretha Lind, appassionata di tappezzeria, ha aiutato la figlia ad arredare la sua casa in Italia rimettendo a nuovo i mobili anni ’60 che la protagonista di Che tempo che fa aveva comprato all’asta insieme al marito…

Altre 2 cose da sapere sui genitori di Filippa Lagerback

Margaretha Lind ha un profilo Instagram in cui condivide spesso foto di famiglia con figli e nipoti tra cui Stella, nata dall’amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari…

– Anche Bjorn Lagerback ha un profilo Instagram, ma non risulta aggiornato da anni…

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-11-2021

Chi è Emily Pallini? Tutto sulla tiktoker

Chi è Vincenzo Cairo, talento di TikTok e neo cantante