Vincenzo Cairo è nato come creatore di contenuti su TikTok, ma il suo sogno è la musica: scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Vincenzo Cairo è un giovanissimo artista che, dopo aver cominciato la sua carriera creativa su TikTok, è infine approdato su YouTube e Spotify con il suo primo brano Come lo spieghi, che gli ha portato un successo strepitoso. Diamo un’occhiata insieme, dunque, a tutto ciò che abbiamo scoperto su di lui: dai sogni nel cassetto agli inizi della carriera, fino a passare per la vita privata e le sue relazioni amorose.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Vincenzo Cairo: biografia e carriera

Vincenzo Cairo viene al mondo il 2 giugno del 2000 a Roma sotto il segno dei gemelli. È l’unico figlio maschio, ma può contare sul sostegno delle sue due sorelle. Nonostante il grande successo che sta riscuotendo sui social e nel mondo della musica, studia alla facoltà di Economia per garantirsi il migliore futuro possibile.

Il suo debutto sul mondo dei social avviene relativamente tardi, nell’agosto del 2018: timido per natura, Vincenzo era frenato da quello che gli altri avrebbero potuto pensare di lui. Nonostante le titubanze e la vergogna, in lui il sogno di intraprendere una carriera in ambito musicale è così forte che non può fare a meno di provarci, e così comincia a pubblicare brevi video per dimostrare le sue abilità.

La sua carriera decolla grazie all’agenzia Cantieri Sonori, che nel 2019 gli organizza il primo evento pubblico per entrare in contatto con i suoi fan al Romics. Poco dopo, nel marzo del 2020, ecco che pubblica il suo primo brano, Come lo spieghi, una canzone romantica dedicata a Virginia Montemaggi, altra star di TikTok e fidanzata. Il pezzo va immediatamente in tendenza sia su YouTube che su Spotify, ed entra anche nella classifica Top 50 Viral Italia nella settimana della sua pubblicazione.

Vincenzo Cairo: la vita privata

Nonostante tenti di tenere la vita privata separata da quella pubblica, alcune delle sue vicende amorose hanno letteralmente scosso il web. Ci riferiamo in particolare alla sua storia con Virginia Montemaggi, regina di TikTok Italia, iniziata a settembre 2019 e terminata nell’estate del 2020. In seguito alla separazione i rapporti tra i due sono rimasti piuttosto aspri.

Successivamente si è fidanzato con Giulia Izzo, che appare sovente negli scatti più romantici pubblicati da lui sul suo profilo Instagram. Nato a Roma, Vincenzo vive ancora nella Capitale, ma il suo patrimonio è sconosciuto.

Chi è Giulia Izzo, la fidanzata di Vincenzo Cairo

Giulia Izzo nasce il 22 dicembre del 2003 a Roma sotto il segno del Capricorno. Studia all’istituto tecnico ma la sua vera passione è la danza, tanto che ha iniziato ad allenarsi alla tenera età di 3 anni. È apparsa in televisione all’età di 10 anni come ballerina nel programma televisivo Ti Lascio una Canzone, e in seguito è stata anche tra le protagoniste della serie Miracle Tunes.

Per raggiungere un pubblico ancora più ampio ha poi deciso di approdare su TikTok, dove ha raccolto in poco tempo un grande consenso ed è riuscita a costruire un seguito da migliaia di follower.

Vincenzo Cairo: 4 curiosità

  • Su TikTok inizialmente usava il nome Vicaii perché aveva paura che gli amici lo scoprissero.
  • Il suo primo appuntamento con Virginia Montemaggi è avvenuto in un McDonald’s.
  • Ama lo sport, e frequenta sovente la palestra per mantenersi in forma.
  • Sa imitare alla perfezione la voce di Topolino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vincenzo_cairo/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-11-2021

Chi sono Bjorn Lagerback e Margaretha Lind, i genitori di Filippa Lagerback

Donato Russillo: chi è il concorrente di Ex on the Beach