Cherry Season: tutte le anticipazioni dall’11 al 15 luglio

Paura di annoiarvi? A tenervi compagnia in questa calda estate 2016 ci pensano i protagonisti della soap opera Cherry Season e le loro avventure

chiudi

Caricamento Player...

Oyku, Ayaz, Mete, Seyma, Burcu ed Emre stanno appassionano tutti i telespettatori che non perdono neanche una puntata della soap turca rivelazione di Canale 5, ovvero Cherry Season- La stagione del cuore che va in onda alle 14.45 su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

Come ogni giorno, anche dall’11 al 15 luglio tante sono le emozioni e i colpi di scena che vi aspettano nelle avventure della soap Cherry Season- La stagione del cuore e noi vi stiamo per dare un assaggio di quello che i protagonisti hanno in serbo per voi.

Le nuove anticipazioni della settimana

Secondo le anticipazioni di Cherry Season- La stagione del cuore , nelle puntate che andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 luglio Oyku e Seyma soffriranno per essere state lasciate dai rispettivi fidanzati. Mete però apparirà dispiaciuto della lontananza da Seyma mentre Ayaz fingerà di non essere più interessato a Oyku.

La ragazza intanto è impegnata nella realizzazione dei modelli della sfilata per Onem che nel frattempo sta cercando di superare i suoi problemi con Bulent. Durante le prossime puntante Oyku organizzerà una sorpresa ad Ayaz realizzando un video che racconta il loro amore.

Ozge Gurel, che nella serie interpreta il ruolo di Oyku, un’intelligente e affascinante studentessa di fashion design col sogno di diventare una stilista di successo; e che sin da bambina è innamorata di Mete, l’altro personaggio – chiave interpretato dall’attore Daghan Kulegec, anche se in realtà non è mai riuscita a manifestare apertamente i propri sentimenti.

Tornerà il sereno per Mete e Seyma? Andranno a vivere insieme? Oyku e Ayaz riprenderanno a frequentarsi?

Non resta che guardare giorno per giorno tutto quello che vi aspetta nei nuovi episodi di Cherry Season che vi aspettano ogni giorno e andranno in onda dall’11 al 15 luglio 2016.