Temptation Island: anticipazioni piccanti per il 12 luglio

La puntata di martedì 12 luglio di Temptation Island si preannuncia piuttosto piccante, ma i drammi sono dietro all’angolo

Sulla pagina Facebook di Temptation Island è stato diffuso un video che anticipa quanto accadrà nel corso della terza puntata di martedì 12 Luglio. Mariarita Salino e Luca Lantieri abbandoneranno il gioco: è definitivo. La coppia in crisi a causa della single Irene Casartelli, che sembra avere molto feeling con il ragazzo. Era stata proprio Mariarita a chiedere di poter incontrare prima il suo fidanzato per chiedergli spiegazioni. Il pubblico non ha dubbi: secondo loro la ragazza lo lascerà definitivamente, nonostante Luca ritenga di non aver fatto nulla di male.

Tira aria di crisi non solo per Mariarita e Luca

La terza puntata vedrà protagonista un’altra delle coppie in gioco. Uno dei fidanzati infatti chiede un confronto immediato con la propria ragazza per via di quanto è accaduto nel corso della seconda puntata.

Si potrebbe trattare di Ernesto Carnevale, la cui fidanzata Gabriella Teodosio ha palesemente offeso la famiglia di fronte alle telecamere.

Ernesto sarebbe rimasto molto ferito da questo comportamento, tanto da aver immediatamente chiesto di poter tornare a casa.

Nell’ultima puntata, il conduttore Filippo Bisciglia e i suoi compagni di gioco sembravano essere riusciti a calmarlo, ma con il passare dei giorni potrebbe essere accaduto qualcosa di molto forte da averlo spinto sempre di più verso l’abbandono.

Fabio Ferrara: “Sarà una puntata piccante”, ha anticipato il fidanzato di Ludovica Valli, nel corso di una serata in un locale insieme a Deborah Iurato.

I fan si scatenano e pensano riferisca probabilmente a un suo avvicinamento a Francesca Serra, la determinata tentatrice che lo vuole tutto per sè.

Dallo staff della pagina Facebook arriva un messaggio in proposito: “Ci state contattando in tanti per sapere novità su Ludo e Fabio, o per avere un saluto da Ludo.

Come ben sapete non possiamo darvi informazioni fino alla fine del programma, qualche indizio quà e là lo stanno dando loro stessi sui rispettivi social… sappiamo che è dura per voi non avere certezze fino alla fine ma….STAY TUNED.

Per quanto riguarda i saluti di Ludo, come potete immaginare lei non può essere in pagina…sempre per il motivo di sopra…quindi non arrabbiatevi se lei non vi risponde… siamo noi dello staff ora a gestire tutto… grazie per l’affetto che dimostrate ogni giorno. SIETE FANTASTICI”.

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X