Cheap Monday festeggia i 10 anni regalando jeans

Simpatica iniziativa del brand svedese Cheap Monday: 10mila jeans omaggio in 10 città del mondo il prossimo 10 ottobre per festeggiare i 10 anni di attività

Dieci e lode a Cheap Monday, un brand di moda svedese che per festeggiare i dieci anni di attività ha pensato di mettere a punto un’iniziativa davvero singolare: il prossimo 10 ottobre alle 10 in 10 città del mondo saranno distribuiti gratuitamente 10mila paia di jeans, ma solo per 10 minuti. Capito? Proprio così. Tutto all’insegna del 10, e non poteva essere altrimenti visto che si festeggia il decimo compleanno della casa  scandinava, specializzata nei capi in denim.

Il titolo dell’iniziativa è “10 Minutes Pop Up Campaign”, una campagna promozionale che ha già avuto un prologo nelle votazioni on line per decidere le 10 città mondiali dove saranno effettuate le  distribuzioni omaggio. Dal 17 al 27settembre, ovviamente per 10 giorni, i cybernauti hanno espresso le  loro preferenze. Purtroppo,  nessuna città italiana è risultata tra le più  votate,  quindi gli interessati al  cadeau dovranno recarsi all’estero e sperare di non trovare troppa concorrenza.

Ecco le 10 città dove il prossimo 10 ottobre saranno regalati i jeans griffati Cheap Monday: 1. Hong Kong, 2. Seul, 3. Amsterdam, 4. Stoccolma, 5. Parigi, 6. Londra, 7. Berlino, 8. Anversa, 9. Madrid, 10. Copenhagen. I negozi dove saranno distribuiti i capi saranno comunicati alle 9 del 9 ottobre,  per vincere occorre condividere sul  proprio profilo facebook o twitter un prodotto del brand.

ultimo aggiornamento: 02-10-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X