Che cos’è il metodo Visotonic?

Ne parlano tutti, ma cos’è il metodo Visotonic? Una serie di esercizi specifici ci aiutano contro l’invecchiamento del volto.

chiudi

Caricamento Player...

Più si va avanti con l’età, più la pelle del viso si snellisce a causa di perdita di lipidi. Anche la muscolatura si svuota, diventando cedente.

Se vogliamo evitare questi spiacevoli segni dell’invecchiamento, possiamo adottare il metodo Visotonic: modellare il proprio viso con adeguati esercizi è possibile e non è mai stato più semplice.

Basta sapere che i muscoli facciali sono innumerevoli ed è possibile, a causa delle loro ridotte dimensioni, tonificarli e curarli. Si tratta proprio di un lifting facciale naturale che prende solo un quarto d’ora al giorno, magari mentre stiamo facendo tutt’altro.

Si dice che i risultati si vedano già dopo un mese ed esistono esercizi specifici per ciascuna parte specifica del viso. Servono ad esempio a eliminare le pieghe del naso e delle labbra, ma anche le rughe della fronte, o magari se vogliamo aumentare il volume degli zigomi possiamo farlo! Lo stesso metodo rassoda guance, collo e mento, e definisce palpebre e sopracciglia.

C’è una serie di tips di respirazione da seguire, di modo da ossigenare la pelle e darsi un ritmo, grazie alle quali si ottiene rilassamento dei muscoli della testa e del collo e allo stesso tempo una prevenzione rispetto a disturbi antipatici come il mal di testa. Inoltre, con sommo gaudio, scoprirete che ossigena anche i capelli!