Che cos’è effetto plumage capelli

Volete scoprire l’ultima tendenza capelli per la nuova stagione primavera/estate? Allora puntate sul plumage: vediamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Volete provare un colore multisfaccettato, con delle pennellate stese in modo differenziato, alternando le lunghezze e le punte, per un effetto dinamico e luminoso? Allora ciò che fa per voi è l’innovativa tecnica del plumage, brevettata da L’Oréal Paris, una speciale riflessatura nei toni del bruno, castano e cioccolato, con forti riflessi tendenti al rosso, anche intenso, perfetto per valorizzare specialmente le carnagioni di porcellana, ma non solo.

La definizione perfetta per il colore in questione è rosso marsala, una tonalità calda, che dona un effetto particolarissimo, alternativo al tanto amato bronde: l’effetto sulla vostra chioma sarà una base più scura, sul castano nella tonalità che più vi piace, e un graduale passaggio al rosso; potremmo chiamarla una variante rock del tradizionale shatush, che ha impazzato sulle teste della maggior parte delle ragazze a partire dalla scorsa estate.