Nuova moda? Niente affatto, sono sempre stati in voga, ma in pochi ne parlano. Cosa sono gli slip autoreggenti? E in che modo si rendono invisibili?

Forse vi ricordere della bellissima Belen e della sua farfallina, che ha spopolato nel mondo del gossip sanremese 2014. Ebbene, la bella showgirl si è potuta permettere di indossare un abito supersexy grazie agli slip invisibili.

Cosa sono? Un semplice capo intimo che aderisce alla pelle per permetterci di indossare abiti supersexy con spacchi vertiginosi, oppure semplicemente di sentirci comode con indosso un tailleur senza doverci preoccupare delle inestetiche cuciture e degli elastici delle mutande in rilievo.

Con lo slip invisibile sparisce tutto: addio elastici e cuciture, la mini-mutandina si auto regge con l’ausilio di un adesivo in silicone anallergico su fronte e retro dello stesso. Esattamente come le coppe invisibili del reggiseno, lo slip aderisce alla pelle direttamente, ma niente irritazioni: abbiamo detto che la colla è completamente anallergica.

Se desiderate acquistarlo, lo trovate comodamente online e il suo prezzo varia dalle € 10 alle € 20 a seconda della marca e del materiale, ovviamente. Con una comoda spedizione, potete tranquillamente farlo arrivare a casa, oppure recarvi nel vostro negozio di lingerie di fiducia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2020 10:31


Quanto è alta Arisa

Come fare trucco come Rocio Munoz Morales