Che cosa regalare per i 50 anni a una donna

Non sapete che cosa regalare per i 50 anni a una donna? Vi diamo noi qualche idea di sicuro effetto!

chiudi

Caricamento Player...

Se non sapete che cosa regalare per i 50 anni a una donna, tenete presente che raggiunge un traguardo importante e che ha bisogno di essere omaggiata con un dono veramente speciale: se non conosciamo a fondo i suoi gusti e non possiamo informarci con amici o parenti però non possiamo regalarle un oggetto personale ‘tirando a indovinare’.

Meglio allora orientarci su un trattamento di bellezza per il viso o per il corpo: un peeling esfoliante, una maschera rigenerante, un trattamento alla paraffina per le mani o un massaggio al cioccolato per regalarle un momento di piacere e relax che sicuramente apprezzerà molto.

Se è amante del cibo e della buona tavola, potremo anche scegliere un buono per una degustazione in un ristorante o un’enoteca. Se invece le piace andare a teatro un’ ottima soluzione potrebbe essere un biglietto per il suo spettacolo preferito e se il nostro budget lo permette o se siamo in più persone potremmo anche regalarle l’abbonamento per l’intera stagione.

Se è una donna giovanile e sportiva, un pacchetto di lezioni di spinning, acquagym, pilates o zumba, per tenersi in forma divertendosi; se invece è sempre molto impegnata col lavoro e ha bisogno ogni tanto di prendersi una pausa, potrete regalarle un soggiorno in un agriturismo immerso nella natura, per godere un po’ di meritato riposo lontano dal frastuono della città.

Tutto chiaro allora? Avete trovato l’idea che fa per voi? Noi diciamo di sì!