Che cosa regalare per i 50 anni a un uomo

Che cosa regalare per i 50 anni a un uomo? Eccovi una carrellata di idee tra le quali curiosare un po’.

chiudi

Caricamento Player...

Essere invitati a una festa di compleanno per i 50 anni di un amico è un evento importante, e altrettanto lo è scegliere il dono giusto con cui omaggiare il festeggiato.

Che cosa regalare per i 50 anni a un uomo?

Se è un vero estimatore potremmo regalargli una cassetta di vini pregiati, o un whisky invecchiato in una confezione regalo: recandoci in un’enoteca molto fornita potremo trovare molte idee tra le quali quella che fa al caso nostro.

Se invece è un fumatore, un accendino Zippo su cui far incidere la ricorrenza del suo cinquantesimo compleanno, o una frase celebrativa, anche ironica.

Se è amante del bricolage e del fai da te, potremo orientarci su un oggetto di modellismo, da acquistare in un negozio dedicato oppure online: un galeone, un monumento, o anche un modellino di Ferrari o Lamborghini da assemblare nei momenti di relax.

Se è una persona sportiva potremmo fargli dono di un paio di scarpe da palestra, di una muta se ama fare immersioni subacquee o di un contapassi se è un amante della corsa.

Se invece volete regalare al vostro amico un momento di svago, potrete fargli dono di un soggiorno in una capitale europea o in un agriturismo immerso nella natura, specie se ha un lavoro frenetico che necessita momenti di relax. Visitando il sito di Smartbox avrete modo di esaminare tantissime varianti di cofanetti regalo per il vostro amico neocinquantenne, che sicuramente gradirà molto un regalo così pensato.