Che cosa regalare per i 18 anni della migliore amica

La nostra migliore amica compie 18 anni, finalmente! Cosa regalare per fare bella figura e risaltare in confronto agli altri?

chiudi

Caricamento Player...

La nostra “best” finalmente raggiunge il tanto agognato traguardo. Niente più giustifiche firmate dai genitori, finalmente la patente e più libertà… insomma, il diciottesimo è davvero un evento importante!

Se anche lei come tante altre, decide di dare un megaparty, un regalo fantastico potrebbe essere quello di andare con lei a comprare un vestito per l’occasione e regalarle il look che preferisce. Oppure, a sorpresa, farle arrivare una mega torta decorata magari con una caricatura o con dei speciali dettagli in fimo.

Niente party? Possiamo conoscere i suoi gusti quanto vogliamo, tanto saremo sempre noi le depositarie delle sue confidenze. E allora perché non stringere ancora di più il nostro legame, regalandole una bella cornice elettronica all’ultimo grido, sulla quale potrà caricare tutte le nostre migliori foto? O ancora, abbiamo a disposizione un bel gruzzolo o ci facciamo aiutare dai suoi genitori o da un gruppo di amici?

Allora perfetto: iPad o iPod perché carichi tutta la sua musica preferita, essenziale per un’adolescente! O ancora, una giornata con un personal shopper potrebbe essere stilossissia, soprattutto in vista della vita professionale o universitaria che l’attende!