Si chiama “Le Rouge Duo Ultra Tenue”, ed è il nuovo rossetto a lunga tenuta di Chanel, pensato per resistere al caldo e per restare intatto anche sotto la mascherina.

Conciliare trucco e mascherina, è uno degli ultimi obiettivi a cui i comparti beauty delle maison lavorano con più costanza negli ultimi mesi, per semplificarci la vita. Uno dei primi dilemmi è stato il rossetto, a cui Chanel Beauty con il suo Le Rouge Duo Ultra Tenue propone una soluzione efficacissima.

Se molte di voi infatti si sono fatte scoraggiare, pensando di rinunciare al rossetto che come la stessa Coco Chanel ricordava sa trasmettere felicità e migliorare qualsiasi giornata, potrete ripensarci e cambiare i vostri piani.

Chanel, il rossetto che resiste alla mascherina

Disponibile in diverse nuance, Le Rouge Duo Ultra Tenue è il rossetto di punta della collezione estiva Chanel Beauty, pensato per la stagione calda grazie alla sua lunga tenuta.

Ma la sua particolarità, che lo rende perfetto da indossare anche con la mascherina, oltre ad essere no transfer, è quello di rispondere ad una doppia funzione: da un lato il colore a lunga tenuta, dall’altra il gloss.

Silvia Dell’Orto, make up artist Chanel consiglia infatti di mettere il rossetto a lunga tenuta e anti sbavature, così da non lasciare alcun segno all’interno della mascherina, e di rifinirlo poi con il gloss: “Arrivate in un ambiente dove è concesso togliere la mascherina, si potrà passare il gloss effetto specchio, per esaltare la luminosità della labbra ma preservando il colore.”

Le Rouge Duo Ultra Tenue: dove acquistare il rossetto Chanel

Le caratteristiche dell’ultimo rossetto della maison, pur affiancandosi alla linea di rossetti ad alta idratazione per l’estate, ne fanno senz’altro un prodotto make up da considerarsi già must have estivo, permettendoci di essere al top e con un make up curato nonostante la mascherina.

Attualmente Le Rouge Duo Ultra Tenue nelle sue tonalità, ben 21 di base oltre alle Limited, è disponibile sul sito ufficiale Chanel o nelle beauty boutique Chanel.

Fonte foto:
https://www.chanel.com/it_IT/fragranze-cosmetici/make-up/p/labbra/rossetti-liquidi/le-rouge-duo-ultra-tenue-duo-labbra-a-lunga-tenutabr-p175102.html

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
chanel

ultimo aggiornamento: 12-07-2020


Ilary Blasi: regina dei summer look anche con la fascia foulard Gucci

Essenziale ed indispensabile: ecco perché la canotta ci ha conquistato