Cesare Bocci, come contattare l’attore sui social network

Vuoi seguire sui social network Cesare Bocci? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’attore di cinema, tv e teatro, ma anche conduttore televisivo

chiudi

Caricamento Player...

Cesare Bocci è uno degli attori più amati del momento. Durante la sua carriera si è confrontato non solo con il mondo del cinema, ma anche del teatro e del piccolo schermo recitando in diverse fiction di successo.

Chi è Cesare Bocci?

Classe 1957, Cesare Bocci a soli 23 anni decide di dedicarsi allo studio della recitazione iscrivendosi presso la scuola del suo paese. Poco dopo decide di lasciare Camporotondo di Fiastrone per trasferirsi a Roma dove comincia a farsi notare recitando dapprima in teatro e poco dopo in tv e cinema. Nel 1990 debutta sul grande schermo partecipando al film “Princesa”. In teatro, invece, è uno degli attori de “Arlecchino Innamorato”, “La stanza del delitto” e “La famiglia dell’antiquariato”. Il grande successo arriva nel 1999 quando interpreta il ruolo di Mimì Augello nella fiction campione di ascolti “Il commissario Montalbano”. Sulla scia del successo della fiction diventa uno dei protagonisti di “Zanzibar”, “Elisa di Rivombrosa” e “Elisa di Rivombrosa parte seconda”. A teatro, invece, lavora con Lorella Cuccarini in “Sweet Charity”, mentre in tv accanto a Stefania e Amanda Sandrelli nella miniserie televisiva “Io e mamma”.

Come contattare sui social

Non solo cinema, teatro e fiction nella carriera di Cesare Bocci che nel 2013 debutta come conduttore televisivo del programma “Il giallo e il nero” trasmesso su Rai3. Nello stesso anno è anche conduttore del celebre concorso di bellezza “Miss Italia” trasmesso su La7. Vuoi seguire sui social network Cesare Bocci? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’attore di cinema, tv e teatro, ma anche conduttore televisivo.  Per chi volesse seguirlo sui social non dovete far altro che cliccare sui link diretti: ecco per voi tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Cesare Bocci: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @cesarebocci e il profilo Twitter dei fan @CesareBocciFs.

(fonte foto: Facebook)