Chi è Daniela Spada, la compagna di Cesare Bocci

Daniela Spada: chi è la compagna di Cesare Bocci?

Scopriamo insieme alcune curiosità sulla donna che ha conquistato il cuore di Cesare Bocci, l’attore della fiction Rai Il Commissario Montalbano: ecco chi è Daniela Spada!

La sua notorietà nel mondo della televisione italiana è dovuta a Cesare Bocci: Daniela Spada, infatti, è la compagna dell’attore che interpreta Mimì Augello nella fiction Rai, Il Commissario Montalbano. Lei non è un’attrice e non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo, ma Daniela è stata spesso ospite di alcuni programmi televisivi e protagonista di varie interviste a causa di un problema di salute che ha vissuto dopo la nascita di sua figlia. Una donna coraggiosa, forte, intraprendente e dall’animo dolce e romantico! Scopriamo alcune curiosità su di lei e sul rapporto con il compagno Cesare!

Chi è Daniela Spada: la biografia

La sua data di nascita non è mai stata rilasciata, quindi non possiamo sapere quanti anni abbia, né dove sia nata e cresciuta.

Cesare Bocci e Daniela Spada
Fonte foto: https://www.facebook.com/daniela.spada.5201

Dalle varie interviste rilasciate insieme al compagno Cesare, abbiamo scoperto che la compagna dell’attore ha intrapreso la sua carriera lavorativa come graphic designer quando era ancora molto giovane. A causa di alcuni problemi, però, ha dovuto abbandonare il lavoro. Durante questo periodo di inattività, si è appassionata alla cucina.

Per tale motivo, Daniela ha deciso di aprire un blog e pubblicare ricette dolci e salate di ogni tipo. Per incrementare la sua passione, ha conseguito un diploma professionale di cucina e uno da pasticciera. La sua passione per la cucina è così grande che nel 2014 ha deciso di aprire una scuola di cucina. Nel frattempo ha ripreso in mano il suo lavoro di graphic designer, dedicandosi specialmente al suo sito web.

Daniela Spada: vita privata e malattia

Daniela incontra Cesare Bocci quando è ancora molto giovane e tra i due è subito amore. Nel 2000 diventano genitori di Mia, ma subito dopo il parto la donna viene colpita da un gravissimo ictus. Rimane, infatti, in coma per circa 20 giorni.

Un periodo buio per entrambi che, però, riescono a superare con forza e coraggio. Il compagno, Cesare, è stato un punto fondamentale per la rinascita della donna.

3 curiosità su Daniela Spada

-Daniela e Cesare hanno deciso di raccontare la loro storia, quindi il periodo buio vissuto a causa dell’ictus, per dare maggiore forza agli altri: hanno, quindi, pubblicato un libro dal titolo Pesce d’aprile edito Sperling e Kupfer.

-A quanto pare, Daniela non ha un profilo Instagram, ma solo alcune pagine Facebook dedicate al suo lavoro!

-Daniela e il compagno vivono a Roma.

Fonte foto: https://www.facebook.com/daniela.spada.5201

ultimo aggiornamento: 07-11-2019

X