Cecilia Rodriguez: tutti i lavori Tv

Tutti i lavori televisivi di Cecilia Rodriguez: “I Raccomandati”, “Chiambretti Night” e la grande popolarità con la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”

chiudi

Caricamento Player...

Inutile nasconderlo. La popolarità di Cecilia Rodriguez è direttamente proporzionale al suo grado di parentale con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Cecilia, per tutti la sorella di Belen, è nata a Pilar un piccolo paese dell’Argentina. Non appena diciottenne (e su consiglio della sorella) ha deciso di abbandonare l’Argentina per arrivare in Italia.

L’arrivo in Italia

Arrivata a Milano, Cecilia Rodriguez ha potuto contare sin dall’inizio della sua avventura nel nostro paese sull’aiuto e sostegno della sorella maggiore Belen. Nel giro di pochi mesi, infatti, Cecilia ha cominciato a lavorare nel mondo della moda e della televisione. Il debutto televisivo arriva nel 2008 quando partecipa come concorrente “raccomandata” durante il programma “I Raccomandati” trasmesso in prima serata su Raiuno da Carlo Conti. Due anni dopo, invece, è arrivata nel programma “Chiambretti Night” conquistandosi una piccola parte. In realtà la grande occasione arriva qualche anno dopo con la partecipazione ad un reality televisivo.

L’Isola dei Famosi

Il destino delle sorelle Rodriguez è legato al reality televisivo “L’Isola dei Famosi”. La prima a parteciparvi è Belen concorrente della sesta edizione del popolare reality condotto da Simona Ventura. La sua partecipazione, infatti, divide il pubblico e fa discutere per via del suo presunto flirt con Rossano Rubicondi. Una cosa è certa: Belen è il personaggio più chiacchierato e l’Isola la consacra, pur non vincendo, nuova stella della televisione italiana. Anche Cecilia Rodriguez ha cercato nel programma il trampolino di lancio per una carriera televisiva. A differenza della sorella, Cecilia incontra parecchie difficoltà durante il suo percorso. Dapprima i disagi dell’Isla desnuda e dopo la mancanza dei familiari e del fidanzato Francesco Monte. Nonostante ciò conquista l’accesso all’Isola e alla finale classificandosi al terzo posto. Dopo l’Isola è stata ospite fissa di diversi programmi e salotti televisivi non riscontrando lo stesso successo e popolarità della sorella. Prossimamente sarà tra i protagonisti della nuova edizione de “Il testimone” di Pif.

(fonte foto: Facebook)