Belen Rodriguez: scopri come seguirla su Instagram

Belen rodrigues su Instagram? Ecco il link diretto al profilo ufficiale della bellissima showgirl argentina, tra le più seguite sui social

chiudi

Caricamento Player...

Con quasi cinque milioni di follower Belen Rodriguez è una delle showgirl più seguite su Instagram. Una carriera ricca di successi quella della showgirl argentina divenuta una vera e propria star del piccolo schermo italiano e non solo. Belen, infatti, è anche un personaggio tanto amato quanto criticato dal pubblico. Una cosa è certa: piaccia o non piaccia, tutti cercano in rete e sui social informazioni e curiosità sulla bellissima showgirl argentina. Scopri come seguirla su Instagram…

Chi è Belen Rodriguez

Classe 1984, Belen Rodriguez è nata il 20 settembre a Buenos Aires. Dall’Argentina è partita con una valigia piena di sogni e desideri che in Italia è riuscita a realizzare. La sua bellezza ha conquistato dapprima il mondo della moda e successivamente quello della televisione e del cinema. A soli 32 anni è una delle star più pagate del piccolo schermo italiano ed anche una delle più invidiate. Lo confermano i suoi profili social tra i più seguiti e commentati dal popolo di internet rete da sempre molto attento d e interessato alla vita e agli amori della bellissima showgirl.

Come seguire su Instagram

Vuoi seguire su Instagram Belen Rodriguez? Ecco il link diretto al profilo ufficiale della bellissima showgirl argentina, tra le già seguite sui social con quasi cinque milioni di follower. Impossibile resisterle! Belen, piaccia o non piaccia, attira e divide l’opinione pubblica da sempre. Sin da quando si è messa in gioco come naufraga durante la sesta edizione del reality televisivo “L’Isola dei Famosi” raggiungendo la grande popolarità e le immancabili critiche. Per chi volesse seguirla, Belen su Instagram condivide tantissime foto alternando momenti di vita quotidiana agli immancabili set fotografici e ultimamente anche cinematografici. Ecco il link diretto all’unico profilo Instagram ufficiale della bellissima showgirl argentina: @belenrodriguezreal . Cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: Facebook)