Cecilia Rodriguez, lavori da modella

Cecilia Rodriguez modella: scopri tutti i lavori nel mondo della moda e il calendario campione di vendite della sorella di Belen

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez prima di tentare una carriera nel mondo della televisione si è affermata come modella e testimonial nel mondo della moda. Sin da adolescente, infatti, ha cominciato a lavorare nel mondo della moda posando per i primi servizi fotografici in Argentina. La sorella di Belen, infatti, una volta compiuta la maggiore età ha deciso di seguire i consigli e le orme lasciando l’Argentina per l’Italia. Un destino in parte segnato quello della conturbante Cecilia che non ha nulla da invidiare, in quanto a bellezza, alla famosa ed amata showgirl argentina.

Cecilia Rodriguez e la moda

Cecilia Rodriguez modella: scopri tutti i lavori nel mondo della moda e il calendario campione di vendite della sorella di Belen. Dopo i primi lavori come modella in Argentina, Cecilia una volta arrivata a Milano ha cominciato a posare per diversi servizi fotografici per riviste e settimanali glamour. Una carriera, quella da modella, che ha alternato con alcune partecipazioni a programmi televisivi.  Nel 2013 decide di accettare l’invito a posare senza veli per il calendario della rivista maschile For Men conquistando il pubblico maschile.

Calendario per For Men

Dodici scatti del fotografo Carlo Battilocchi che hanno mostrato le conturbanti curve della bellissima sorella di Belen. Un corpo da favola che ha letteralmente conquistato gli occhi del pubblico maschile tanto che il suo calendario è stato uno dei più venduti di quell’anno per la gioia della casa editrice Cairo. Le foto ritraggono la bella argentina in dodici irresistibili scatti tra pose sexy e sguardi ammiccanti per la felicità dell’italiano medio. Dalle foto, infatti, Cecilia sembrerebbe non aver provato alcun imbarazzo inconsapevole che alcuni anni dopo sarebbe finita senza veli sulla playa desnuda dell’Isola dei Famosi in compagnia di Bruce Martinet. Un’avventura, quella del reality televisivo che ha lanciato la sorella nel mondo dello spettacolo, che Cecilia ha affrontato con coraggio conquistando la finale e il terzo posto.

(fonte foto: Facebook)