C’è posta per te 2017, chi è la conduttrice del programma

C’è posta per te è tornato con una nuova edizione: scopri chi è la conduttrice del popolare programma del sabato sera di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Anno nuovo, nuova edizione di “C’è posta per te“. Il popolare programma televisivo è tornato ad allietare il pubblico italiano con la ventesima edizione trasmessa tutti i sabati sera su Canale 5.

C’è posta per te 2017

Da sabato 7 gennaio 2017 è tornato in televisione il talk show C’è posta per te condotto da Maria de Filippi. Una nuova edizione che, considerati i dati d’ascolto, ha letteralmente monopolizzato l’attenzione del pubblico televisivo e dei social durante le prime due puntate trasmesse in prima serata su Canale 5. Onestamente non c’è da sorprendersi visto che durante tutti questi anni il talk show si è conquistato la stima e l’affetto del pubblico raccontando storie di persone comuni in difficoltà o semplicemente alla ricerca di una seconda possibilità. Non sono mancate poi della storie bizzarre, la presenza di ospiti internazionali e scenette comiche che hanno fatto divertire il pubblico da casa.

 

Chi è la conduttrice

Maria de Filippi è la conduttrice di “C’è posta per te“, programma di cui è autrice e ideatrice. Dopo una laurea in Giurisprudenza conseguita con il massimo dei voti, Maria de Filippi incontra durante un convegno Maurizio Costanzo che intuisce immediatamente il suo talento. Così nel 1992 debutta sul piccolo schermo come conduttrice del talk show “Amici” divenuto poi nel corso degli anni un’officina di giovani talenti. Nel corso degli anni la conduttrice è diventata la regina di Canale 5 complice il successo di trasmissioni come “Uomini e Donne”, “Amici di Maria de Filippi”, “Temptation Island”, “Coca Cola Summer Festival” e naturalmente “C’è posta per te“. Tra gli ultimi impegni televisivi ci sono il programma evento “House Party” e da febbraio presenterà la 67ima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo con Carlo Conti.

(fonte foto: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/)