House Party, quando va in onda il nuovo programma di Maria de Filippi

House Party è la nuova sfida televisiva di Maria de Filippi: scopri quando va in onda lo show in tre puntate trasmesso in prima serata su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per House Party, il nuovo programma televisivo di Maria de Filippi prodotto dalla “Fascino“. Si tratta di uno degli show più attesi della stagione con protagonista la conduttrice e una serie di ospiti sia italiani che internazionali.

House Party

House Party è il nuovo show televisivo prodotto e condotto da Maria De Filippi. Si tratta di una produzione completamente nuova e una bella scommessa per la conduttrice di punta di Mediaset che, in occasione del Natale, porta in televisione uno spettacolo speciale. Tre puntate evento che vedranno alternarsi sul palcoscenici tantissimi ospiti e tre conduttori speciali. Si parte con l’amica Sabrina Ferilli, protagonista con la “sanguinaria” Maria della prima puntata trasmessa in prima serata mercoledì 14 dicembre. Per House Party la De Filippi ha dichiarato di aver cercato di superare i suoi limiti, mettendosi in gioco con qualcosa di completamente nuovo. Sulla carta lo show si presenta maestoso con la partecipazione di ospiti del calibro di Laura Pausini, Il Volo, Roberto Saviano e tanti altri.

Quando va in onda

La prima puntata di House Party verrà trasmessa mercoledì 14 dicembre in prima serata su Canale 5. Accanto a Maria de Filippi per il debutto troveremo l’amica di sempre Sabrina Ferilli. Un’amicizia sincera quella nata tra la conduttrice e l’attrice romana che dalla copertina di “Sorrisi” hanno raccontato quanto il loro essere così diverse le abbia unite. Per la prima puntata sono stati annunciati grandi ospiti come l’attore Patrick Dempsey protagonista di “Grey’s Anatomy“, Gianni Morandi, Roberto Saviano, Francesco De Gregori e il campione Francesco Totti. L’appuntamento con la prima puntata di “House Party” è per mercoledì 14 dicembre alle ore 21.15 circa su Canale 5.

(fonte foto: https://www.facebook.com/HousePartyItalia/)