Idee regalo uomo 70 anni

Il Natale è alle porte e bisogna cominciare a pensare ai regali. Le idee regalo di certo non mancano, ma cosa si può regalare ad un uomo di 70 anni?

chiudi

Caricamento Player...

Ne esistono di tutti i gusti e per tutte le età: in questo periodo natalizio non è difficile trovare le idee regalo più adatte alle nostre esigenze. Ma il gioco si fa più duro quando si cerca un’idea regalo adatta ad un uomo di 70 anni.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

In realtà non è così difficile trovale le idee regalo perfette per questa fascia di età: basta conoscere molto bene i gusti e le passioni dei destinatari del regalo. Se per esempio il settantenne ama andare a funghi o andare a caccia si può optare per un gilet porta cartucce o un paio di stivali anfibi per potersi muovere con agilità. Se invece il destinatario del regalo è un nostalgico della propria giovinezza, un’ottima idea regalo potrebbe essere la locandina del suo film preferito, magari proprio quel film che amava vedere da giovane, e che potrà appendere nel suo studio.

Idee regalo più ricercate

Se il destinatario è un amante dei dettagli e si sente ancora un uomo attraente nonostante l’età, si può optare per qualcosa di più ricercato: una buona idea regalo potrebbe essere una coppia di gemelli, regalo perfetto se accompagnato da una buona camicia sartoriale realizzata su misura. Se è ancora un professionista, una bella borsa in cuoio da lavoro potrebbe proprio fare al caso suo. Infine si potrebbe optare per alcune idee regalo classiche, come un bel paio di scarpe, una giacca elegante, un buon orologio o un profumo. Quello che importa è che siano adatti all’età del destinatario.

A questa età l’uomo ha le idee molto chiare su ciò che gli piace e cosa no, quindi non resta che trovare il regalo perfetto e sperare che venga davvero apprezzato.

Fonte foto copertina: pixabay.com/it/