Divorce, ecco tutto il cast della nuova serie della HBO

Divorce è la nuova serie prodotta e trasmessa dalla HBO con protagonista Sarah Jessica Parker: ecco tutto il cast di attori

chiudi

Caricamento Player...

Divorce è la nuova serie americana arrivata dal 30 novembre in anteprima assoluta sul canale pay di Sky Atlantic. Si tratta di una serie dolcemaro prodotta e trasmessa in America sul canale HBO con protagonista principale Sarah Jessica Parker.

Divorce

Inutile nasconderlo l’attenzione mediatica scoppiata intorno alla nuova serie americana “Divorce” è legata principalmente alla protagonista Sarah Jessica Parker. La serie, infatti, segna il ritorno in televisione dell’attrice statunitense dopo il grandissimo successo di “Sex and the City“, una serie cult che ha segnato gli anni ’90 trasformando l’attrice in un’icona di stile e non solo. Così a quattordici anni di distanza dall’ultima puntata della serie, naturalmente non contiamo i due film campioni al botteghino, Sarah Jessica Parker ritorna protagonista con la serie “Divorce” dove interpreta il ruolo di Frances. Si tratta di un personaggio in netta contrapposizione con l’amata Carrie Bradshaw di “Sex and the City“. Una donna infedele ed egoista che dopo un divorzio cerca di ricominciare la propria vita. Accanto all’attrice un cast di attori di tutto rispetto.

Tutto il cast

Divorce” non è solo Sarah Jessica Parker. La serie di HBO ha un cast di attori davvero eccezionali. A partire da Thomas Haden Church che interpreta il marito Robert Dufresne. Poi ci sono Dalla Holt, migliore amica di Frances, interpretata da Talia Balsam e l’amica Diana interpretata da Molly Shannon. Tracy Letts, invece, interpreta Nick il marito di Diana, mentre Sterling Jerins e Charlie Kilgore sono rispettivamente Lila e Tom i figli di Frances e Robert. La serie è trasmessa dal 30 novembre ogni mercoledì in prima serata sul canale pay di Sky Atlantic.

(fonte foto: https://www.facebook.com/DivorceOnHBO/)