Come contattare Claudia Cardinale

Claudia Cardinale, una delle attrici più belle del cinema italiano, ha conquistato un gran numero di like tramite le pagine social network a lei dedicate.

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Cardinale è tornata sul piccolo schermo di Canale 5, in prima serata da questo 13 gennaio, con la serie Tv Il bello delle donne…alcuni anni dopo.

La pagina ufficiale Facebook di Claudia Cardinale

Claudia Cardinale ha alle spalle una carriera d’oro: con oltre 100 film all’attivo, l’attrice ha lavorato con i più grandi registi italiani ed è stata considerata una delle donne più belle del mondo. La Cardinale, ormai 78enne, è tornata all’azione nella fiction Mediaset Il bello delle donne e se si vuole sapere qualcosa in più sul suo conto basta andare sulla pagina Facebook a lei dedicata. Questa vanta più di 30 mila like e al suo interno si possono trovare le foto migliori della giovinezza, ritraenti l’affascinante attrice in posa davanti ai fotografi o durante la lavorazione dei vari film in cui ha partecipato.

Il profilo Instagram

Lo stesso vale per il profilo Instagram che vanta mille follower e in cui si possono trovare degli scatti bellissimi, che la ritraggono nel pieno della sua bellezza: alcune foto la vedono anche in compagnia di attori dal calibro di Marcello Mastroianni, Alain Delon e Jean-Paul Belmondo. Purtroppo, oltre a questi due profili è molto difficile, tramite i social network, trovare aggiornamenti riguardo ai suoi nuovi lavori e foto ritraenti il suo aspetto attuale. Ma dalla prima puntata di Il bello delle donne…alcuni anni dopo si capisce la famosa attrice è voluta invecchiare in modo naturale senza ricorrere ad alcun ritocco estetico.

Claudia Cardinale è ora una bella signora che si avvicina agli 80 anni. Se si vogliono avere informazioni più accurate riguardo alla sua carriera, basta inviare un messaggio tramite la sezione “Informazioni” della pagina Facebook a lei dedicata.

Fonte foto copertina: facebook.com/TheClaudiaCardinale/