Quello che nascondono i tuoi occhi: rivedere online

La nuova miniserie spagnola conquista il pubblico di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Dal 3 Gennaio l’appuntamento su Canale 5 è con la nuova serie tv spagnola Quello che nascondono i tuoi occhi.

Ambientata al tempo della guerra civile spagnola, è l’ennesimo caso di serie drammatico-storico di forte successo.

In Italia le puntate che andranno in onda sono solo tre; la serie spagnola era composta di quattro episodi da 75 minuti; in Italia, a seguito di un rimontaggio, gli episodi sono diminuiti ma ne è aumentata la durata, senza tagliare quindi nessuna scena.

Al centro della vicenda c’è una travolgente storia d’amore che coinvolge due persone sposate: la marchesa consorte di Llanzol e  Ramón Serrano Suñer, cognato di Francisco Franco; lo scandalo che determinava ai tempi una relazione del genere, costringe i due ad allontanarsi, nonostante la nascita di una bambina, Carmen.

La verità tornerà a bussare alla porta degli innamorati, proprio a causa dell’incontro tra Carmen e il figlio del ministro.

La serie ha riscosso forte successo, se volete rivedere gli episodi online ecco come fare.

Quello che nascondono i tuoi occhi: rivedere online

Ecco la pagina ufficiale di Mediaset per questo programma. Qui potete visualizzare ondemand i tre episodi della serie; le interviste e qualche altra curiosità interessante sulla serie.

Si vocifera già di un possibile sequel e di una serie successiva, ma nulla di certo ancora sul sito Mediaset. Il pubblico che ha apprezzato la serie può seguire questa pagina per rimanere aggiornato e conoscere se ci saranno novità in cantiere.

La conclusione drammatica e priva di lieto fine della terza puntata ha lasciato in molti la speranza di un sequel che possa mutare le sorti dei personaggi.

La pagina italiana su Facebook della serie, oltre a contenere immagini, interviste e video può dare informazioni sulle novità della miniserie.

Fonte immagine: facebook.com/quellochenascondonoituoiocchipage