La carriera del marito di Alessia Marcuzzi

I successi di Paolo Calabresi Marconi

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le relazioni fallite con Inzaghi e Facchinetti, Alessia Marcuzzi è oggi felicemente sposata. La cerimonia si è svolta in segreto nel dicembre del 2014, vicino Londra. Tornati in patria, Alessia e Paolo hanno fatto parlare di loro sui giornali con vacanze hot e possibili gravidanze. Ma al momento, gli unici figli della Marcuzzi sono Tommaso e Mia, nati dalle precedenti unioni. Che Paolo Calabresi Marconi possa diventare padre del suo terzo bambino? Non si sa, ma dal punto di vista lavorativo è un uomo di grande prestigio. Scopriamo insieme la carriera del marito di Alessia Marcuzzi.

Carriera del marito di Alessia Marcuzzi nella pubblicità

Il campo di Paolo è proprio quello degli spot televisivi, attraverso la casa di produzione di cui è fondatore e amministratore delegato. Si chiama Buddy Film, fondata nel 2002 insieme ad Alessio Gramazio. L’azienda si occupa di spot, video musicali e film per case di produzione estere. Con sede a Roma e Milano, ha collaborato con società europee e americane a Los Angeles, Miami e New York. I clienti della Buddy Film sono tanti e famosissimi: tra le case automobilistiche, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Seat, Peugeot e Citroen. E poi Samsung, Tim, Telecom, Vodafone. Tra le personalità di spicco, Renato Zero e Laura Pausini.

Gli spot più famosi

Sul sito della Buddy Film, basta cliccare su Showreel per vedere alcune delle pubblicità realizzate dall’azienda di Paolo Calabresi Marconi. Tra le più conosciute, quella della Vodafone 4G con protagonista Bruce Willis. Per Alitalia, la Buddy Film ne ha prodotta una con Raul Bova; per L’Oreal, con Afef. Come non citare poi Adriana Lima che sponsorizza la Tim, o Teresa Mannino di nuovo con Raul Bova per la 3 Italia. Altri spot sono per Eni, Rai, BNL e Generali.

Fonte foto: https://www.facebook.com/alessia.marcuzzi/