Carpisa e l’eleganza low cost: borse estive per tutte le occasioni

Carpisa si conferma tra le aziende più amate in fatto di borse, soprattutto d’estate: eleganti, chic, vivaci e con prezzi alla portata di tutte.

Come ogni estate, è scattato l’assalto alle borse Carpisa. Soprattutto in periodo di saldi, come in questi giorni, il marchio con la tartarughina è tra i più ambiti dalle donne che non vogliono rinunciare allo stile, all’eleganza, senza però svenarsi più di tanto.  Chic e colorate,  vivaci e pratiche, le bag Carpisa sono adatte a tutte le esigenze.

Per chi va al mare o in piscina, ad esempio, è disponibile un ampio assortimento di beach bag, borse mare colorate e sbarazzine realizzate in tessuto o in paglia e rafia. Spaziose e comode, le beach bag sono particolarmente adatte per chi trasferisce in spiaggia un pezzo di casa. Ma sono anche trendy, come le sacche a righe bianche e fucsia con fondo rinforzato, o quelle multicolor in cui rosa e azzurrino sono le tonalità dominanti.

Dal sapore vagamente vintage le borse in paglia contrassegnate da un grande fiore colorato, o la linea con fiori hawaiani tinta di rosso fuoco. Tra quelle che, tranquillamente, possono essere utilizzate anche ad estate finita, spiccano le borse in tela con inserti colorati, o i modelli sportivi decisamente chic, dalle linee delicate.

Dalla spiaggia alle serate di gala. Anche in fatto di borse da sera, Carpisa riesce a proporre una nutrita serie di modelli, da quegli eccentrici grandi e casual alle classiche pochette in vernice rossa, abbinabili con i vestiti più stravaganti, per non parlare delle clutch dorate, un must per chi si presenta ad un appuntamento galante in tailleur e con un vestitino decisamente elegante.

E le idee regalo? Si sa che le borse sono tra i cadeaux più graditi per chi li riceve ed anche per chi li fa, vista la praticità nel trovare il modello più adatto ad ogni esigenza. Carpisa ha pensato anche a questo. Ideali per un regalo le borse in vernice bianca impreziosite da charm a forma di cuoricini, o le beige con catenella a decoro.

Un’ampia e multiforme offerta, dunque, che anche quest’anno ha collocato Carpisa tra le aziende in crescita a dispetto di crisi e malesseri vari. Il rapporto qualità prezzo, d’altro canto, si mantiene tra i più invitanti, così come linee e modelli offerti, adatti a ragazze o donne di tutte le età e dai gusti più disparati.

ultimo aggiornamento: 10-07-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X