Carpisa si conferma tra le aziende più amate in fatto di borse, soprattutto d’estate: eleganti, chic, vivaci e con prezzi alla portata di tutte.

Come ogni estate, è scattato l’assalto alle borse Carpisa. Soprattutto in periodo di saldi, come in questi giorni, il marchio con la tartarughina è tra i più ambiti dalle donne che non vogliono rinunciare allo stile, all’eleganza, senza però svenarsi più di tanto.  Chic e colorate,  vivaci e pratiche, le bag Carpisa sono adatte a tutte le esigenze.

Per chi va al mare o in piscina, ad esempio, è disponibile un ampio assortimento di beach bag, borse mare colorate e sbarazzine realizzate in tessuto o in paglia e rafia. Spaziose e comode, le beach bag sono particolarmente adatte per chi trasferisce in spiaggia un pezzo di casa. Ma sono anche trendy, come le sacche a righe bianche e fucsia con fondo rinforzato, o quelle multicolor in cui rosa e azzurrino sono le tonalità dominanti.

Dal sapore vagamente vintage le borse in paglia contrassegnate da un grande fiore colorato, o la linea con fiori hawaiani tinta di rosso fuoco. Tra quelle che, tranquillamente, possono essere utilizzate anche ad estate finita, spiccano le borse in tela con inserti colorati, o i modelli sportivi decisamente chic, dalle linee delicate.

Dalla spiaggia alle serate di gala. Anche in fatto di borse da sera, Carpisa riesce a proporre una nutrita serie di modelli, da quegli eccentrici grandi e casual alle classiche pochette in vernice rossa, abbinabili con i vestiti più stravaganti, per non parlare delle clutch dorate, un must per chi si presenta ad un appuntamento galante in tailleur e con un vestitino decisamente elegante.

E le idee regalo? Si sa che le borse sono tra i cadeaux più graditi per chi li riceve ed anche per chi li fa, vista la praticità nel trovare il modello più adatto ad ogni esigenza. Carpisa ha pensato anche a questo. Ideali per un regalo le borse in vernice bianca impreziosite da charm a forma di cuoricini, o le beige con catenella a decoro.

Un’ampia e multiforme offerta, dunque, che anche quest’anno ha collocato Carpisa tra le aziende in crescita a dispetto di crisi e malesseri vari. Il rapporto qualità prezzo, d’altro canto, si mantiene tra i più invitanti, così come linee e modelli offerti, adatti a ragazze o donne di tutte le età e dai gusti più disparati.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-07-2014


I 5 libri di moda da sfogliare in spiaggia sotto l’ombrellone

Treccia a quattro ciocche, un must per chi ha capelli sottili