Carolina Marconi si è mostrata via social dopo aver rasato a zero i suoi capelli. Da alcune settimane ha iniziato a sottoporsi alla chemioterapia.

Carolina Marconi ha dovuto rinunciare alla sua splendida chioma bruna perché, da alcune settimane, ha iniziato a sottoporsi a chemioterapia a causa di un cancro al seno. La splendida ex gieffina non ha perso il suo sorriso e la sua voglia di vivere e con uno scatto sui social si è mostrata ai fan mentre rasava da sola i suoi capelli. “Ecco a voi la vostra pelatina. Non ne potevo più, vederli cadere, e rasarli è stata una liberazione”, ha scritto mostrandosi per la prima volta con la testa rasata, e ancora: “Comunque non mollo mai, umore a ‘pallettoni’, nonostante tutto”.

Carolina Marconi: i capelli rasati a zero

Con enorme coraggio Carolina Marconi ha deciso di combattere la sua battaglia contro il cancro. Solo alcuni mesi fa l’ex volto del Grande Fratello si è sottoposto ad un intervento per rimuovere una massa al seno e adesso, da alcune settimane, ha iniziato a sottoporsi alla chemioterapia. Purtroppo già dopo alcuni giorni Carolina Marconi ha iniziato a notare la perdita di capelli e per questo ha deciso di rasarli a zero.

“Comunque con questo caldo sono molto fresca e leggera, vediamo sempre il lato positivo. La salute è la cosa fondamentale, questo percorso mi sta insegnando molto, dico sempre che non sono malata, non siamo malati. E’ solo una situazione da risolvere. Vi ringrazio per tutti i messaggi bellissimi”, ha scritto mostrandosi sorridente e serena via social.

La malattia

Nonostante lo spavento e il dispiacere con cui ha appreso di essere malata, Carolina Marconi ha deciso fin da subito di affrontare la malattia con enorme coraggio. Sui social l’ex gieffina ha ringraziato i tanti che le hanno mostrato il loro calore e il loro sostegno durante queste difficili settimane e ha espresso il suo amore per i familiari e per il suo compagno (Alessandro Tulli) che non hanno smesso per un solo secondo di starle accanto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marconicarolina/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-07-2021


Alice Campello, terribili minacce dopo il gol di Morata

Diletta Leotta e Can Yaman: foto bollenti in barca