La scena, ai limiti dell’assurdo, è stata ripresa e sta circolando sui social, scatenando l’ironia del web.

Oggi a Harbin, capoluogo dell’Heilongjiang, a nord della Cina si è verificato un evento incredibilmente divertente: basti pensare che l’accaduto è risultato così assurdo che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, scatenando l’ilarità dei più.

Il tutto è iniziato con un gatto, che è accidentalmente caduto da un balcone di un edificio, precipitando nel vuoto: per fortuna (è il caso di dire per come sono andate le cose), il felino non ha riportato ferite, in quanto è caduto in pieno sulla testa di un uomo, che stava passando accidentalmente proprio in quella zona.

In un primo momento, probabilmente per la forte botta, l’uomo è rimasto a terra incosciente ed era palese che avesse bisogno d’aiuto. Anche in questo caso, come per tante altre storie, è giunto un eroe a quattro zampe a prestare soccorso al suo padrone: un golden retriever con addosso delle scarpe!

Ebbene sì, con quelle strampalate calzature, il cagnolone ha iniziato ad abbaiare verso il gatto, che ha iniziato a scappare rifugiandosi nelle vicinanze, dove nessuno potesse raggiungerlo. Per fortuna, l’uomo sta bene e non ha subito danni a seguito di questo buffo episodio. Riportiamo qui il video dell’accaduto:

Per fortuna tutto è andato per il meglio! Che ne pensate della vicenda?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25-09-2021


Cagnolino salva un orsetto malato portandolo al suo padrone

Serpenti domestici: quali sono quelli che si possono avere in casa?