Cancellate le nozze per Sara Tommasi:”Con Andrea Diprè è finita!”… o forse no!

La showgirl Sara Tommasi lo rivela su Twitter: le nozze non si faranno. O forse sì?

Le nozze più chiacchierate dell’ultimo periodo sono sicuramente quelle che dovrebbero avvenire a breve tra Sara Tommasi e Andrea Diprè in quel di Las Vegas.

Leggi anche: Il film hard di Sara Tommasi prima delle nozze con Andrea Diprè

La strana coppia sembrava sul punto di pronunciare il fatidico sì, quando Sara Tommasi ha postato un video su Twitter dicendo di essersi lasciata con Andrea Diprè. Dopo pochi giorni però, Sara Tommasi ha di nuovo fatto calare la sua presunta storia d’amore nel dubbio postando una foto di lei sorridente con su scritto:

“Mi sposo, anzi non, forse, forse sì, forse no, chi vivrà vedrà… Baci”

Poi spunta ancora un video in cui Sara Tommasi conferma le nozze con l’avvocato Diprè annunciando luogo e data (24 maggio a Las Vegas). Insomma non si capisce cosa voglia fare Sara Tommasi con Andrea Diprè e se il matrimonio andrà a buon fine. La telenovela mediatica è iniziata il 19 marzo con l’annuncio delle imminenti nozze a Las Vegas, poi addirittura una presunta gravidanza rivelatasi poi un pesce d’aprile.

Diprè parrebbe talmente innamorato da voler regalre a Sara Tommasi il Parma Calcio. Nelle ultime ore non si sa nemmeno se Sara Tommasi e Andrea Diprè siano ancora una coppia o se la loro storia sia finita in modo definitivo. Sicuramente, seguiranno aggiornamenti, e fino a quando non avranno l’anello al dito, tutto può succedere.

Sara Tommasi

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 07-04-2015

Roberta Picco

X