5 giorni con Carla Gozzi per imparare tutti i segreti per essere una perfetta Personal Shopper.

Un’occasione unica per trasformare la propria passione in una vera e propria professione, ma anche, per chi professionista lo è già, un’imperdibile opportunità per specializzarsi e tenersi aggiornato così da sbaragliare la concorrenza.

Nasce con queste intenzioni l’edizione speciale del corso per Personal shopper e Consulente d’immagine firmato dalla prestigiosa Carla’s Academy, quartier generale della style coach più famosa d’Italia: Carla Gozzi.

Cinque giornate dunque per scoprire insieme a Carla e al suo prezioso team di lavoro, tutti i segreti della moda, analizzandone ogni aspetto: dalla sua storia attraverso le diverse epoche ai must have irrinunciabili in fatto di look, dalla colorimetria all’analisi della vestibilità, dal dress code per le diverse occasioni fino alla stesura di una strategia per una giornata di shopping. E naturalmente, accanto alla teoria, anche interessanti spunti pratici come il workshop interattivo finale per mettere alla prova la propria creatività.

“Il mondo del mercato diventa sempre più competitivo” – spiega Carla – “e per affrontarlo occorre distinguersi ed essere preparati a 360°. Per questo è nata la full edition del corso per Personal shopper, con giornate e tematiche aggiuntive. Per lo stesso motivo, poi, tutti i miei corsi sono sempre legati fra loro, così da formare professionisti del fashion preparati sotto ogni punto di vista”.

A fare da cornice a questa full immersion nello stile, il bellissimo loft show-room di Carla, vero e proprio tempio della moda grazie alla presenza di tantissimi elementi fashion e di capi di collezione e sartoria.

Il corso per Personal Shopper e Consulente d’immagine – Full Edition si terrà dal 24 al 28 aprile 2015, con orari 9,30-13,30 / 14,30-17,30 per un totale di 35 ore di lezione, presso la Carla’s Academy, Via M. Ruini 74/L a Reggio Emilia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2015 18:18


Cancellate le nozze per Sara Tommasi:”Con Andrea Diprè è finita!”… o forse no!

Bellissima: una mostra sull’ alta moda in Italia