La 5 festeggia il compleanno di Can Yaman con una puntata speciale dedicata all’attore turco. A segurie i primi epsisodi di Daydreamer.

Domenica 8 novembre 2020 Can Yaman compie 31 anni e anche Mediaset ha deciso di festeggiare la star turca. Come? Con una puntata speciale dedicata interamente all’attore in programma su La 5 dal titolo Buon compleanno Can!. Lo speciale su Can Yaman andrà in onda a partire dalle ore 18.40. Non si conoscono i dettagli dello speciale su Can Yaman ma si sa che la puntata sarà incentrata sulla vita privata, oltre che pubblica, dell’attore e sulla sua carriera: da star della televisione turca a star a livello internazionale.

Daydreamer: la serie TV con Can Yaman

Una volta concluso lo speciale Buon compleanno Can!, sempre su La 5 andranno in onda i primi episodi di Daydreamer, serie TV di grande successo anche in Italia che ha contribuito a rendere celebre Can Yaman.

Daydreamer
Fonte foto: https://www.facebook.com/daydreamerita/

La soap opera Daydreamer – Le ali del sogno è basata sulla storia di Sanem, una giovane aspirante scrittrice, timida ma con una fervida immaginazione e una grande fantasia.

Per poter realizzare il proprio sogno, la ragazza valuta l’idea di trasferirsi nelle isole Galapagos. Qui farà la conoscenza di Emre e Can (il personaggio interpretato proprio da Can Yaman), due uomini molto diversi tra di loro.

Can Yaman: le serie TV

Prima di Daydreamer – Le ali del sogno, Can Yaman si era però già fatto conoscere anche nel nostro Paese grazie al ruolo di Ferit Aslan in un’altra serie TV turca divenuta molto celebre: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Prima di iniziare la carriera da attore, Can Yaman ha frequentato il Liceo italiano di Intanbul, si è poi laureato in giurisprudenza (il padre è un avvocato) e ha poi iniziato il praticante come procuratore. Dopo pochi mesi ha però deciso di lasciare e inseguire quella che era la sua vera passione: la recitazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/canyaman/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-11-2020


Hai perso il bonus mobilità? Ecco come ottenere il risarcimento

Amazon compie 10 anni e regala buoni fino a 10.000 euro