Il Natale ribussa e il conto alla rovescia si ‘svecchia’ con gioielli, creme e profumi. Ecco i calendari dell’Avvento 2019 già sul mercato.

Anche la moda guarda già al Natale. E, con il suo tocco, rende glamour gli oggetti della tradizione. Ne sono un esempio i calendari dell’Avvento, che si arricchiscono di prodotti di bellezza, gioielli e “carezze” per il palato, diventando doni inaspettati e curiosi. Insomma, un modo divertente e utile a “svecchiare” il conto alla rovescia fino al 25 dicembre. Ma quali sorprese propongono i calendari di questo 2019? Ecco alcune idee già sul mercato.

Calendario dell’avvento e Tiffany: una scatola da 100mila euro

La grandi novità arriva da casa Tiffany & Co., che quest’anno – dopo il lancio dei Tiffany Lego – per la prima volta propone un calendario dell’Avvento in versione scatola, 122 per 91 centimetri, nella classica nota di colore verde acqua.

Cosa nasconde all’interno? Sono 24 creazioni, tra gioielli e accessori, dalla tazzina in argento al pendente chiave Fleur de Lis Tiffany Keys, in platino con diamanti su una catena in platino; dagli orecchini Tiffany Victoria in platino con diamanti al bracciale Tiffany T True in oro 18 carati o al ciondolo Tiffany Smile, in oro rosa 18 carati con diamanti. Prezzo da capogiro: 100mila euro.

Ecco il box Tiffany:

Calendari per l’avvento: i più particolari

Ecco Lancôme con il suo calendario beauty 2019 ricco di prodotti per la cura del corpo: il set comprende trucchi e struccanti, creme idratanti, tonificanti, rivitalizzanti, latte, brush, eau de parfum. Il tutto a 91 euro.

Ha studiato un calendario particolare Jo Malone, per chi ama luci soffusi ed essenze: confezione pieghevole minimal per un ventaglio luxury, che contiene mini-size di eau de toilette, eau de cologne e candele profumate. Prezzo: 360 euro. Quante a candele, Diptyque offre prodotti per burro corpo lenitivo, olio per il viso ad assorbimento rapido, candele con durata fino a 30 ore a 350 euro.  

Tra le idee più curiose, infine, ecco il calendario di Martha Brook, per gli amanti della cancelleria chic: ci troveranno taccuino personalizzato, righello di ottone, penna, biglietti di ringraziamento e graffette gioiello. Prezzo: 100 euro. Thun propone, invece, un calendario in scatola di legno a cassettoni, con personaggi removibili in ceramica (159 euro).

Ecco il calendario dell’avvento di Martha Brook:

I calendari dell’Avvento più gustosi

Non solo bellezza, sono molti anche i calendari dell’Avvento dedicati alle golosità, come i cioccolatini Lindt (20 euro), le caramelle Haribo (11 euro), Ferrero (16 euro) o M&M’s (13 euro).

Piace anche la bevanda calda, in clima natalizio. Un esempio: la Demmers Teehous :

Questo calendario mette in campo 24 barattolini che contengono diverse varietà di tè, dal nero al verde al rooibos, e di tisane, da quella alle erbe a quella alla frutta. Quantità: 500 ml di tè per 50 euro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/blessthemesspl/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calendario avvento natale strillo

ultimo aggiornamento: 16-11-2019


Dalla storica Stefania Mode a MODES. L’idea avanguardistica di Aldo Carpinteri

La borsa si indossa sul petto: ecco la tendenza ribelle