Il Natale ribussa e il conto alla rovescia si ‘svecchia’ con gioielli, creme e profumi. Ecco i calendari dell’Avvento 2019 già sul mercato.

Anche la moda guarda già al Natale. E, con il suo tocco, rende glamour gli oggetti della tradizione. Ne sono un esempio i calendari dell’Avvento, che si arricchiscono di prodotti di bellezza, gioielli e “carezze” per il palato, diventando doni inaspettati e curiosi. Insomma, un modo divertente e utile a “svecchiare” il conto alla rovescia fino al 25 dicembre. Ma quali sorprese propongono i calendari di questo 2019? Ecco alcune idee già sul mercato.

Calendario dell’avvento e Tiffany: una scatola da 100mila euro

La grandi novità arriva da casa Tiffany & Co., che quest’anno – dopo il lancio dei Tiffany Lego – per la prima volta propone un calendario dell’Avvento in versione scatola, 122 per 91 centimetri, nella classica nota di colore verde acqua.

Cosa nasconde all’interno? Sono 24 creazioni, tra gioielli e accessori, dalla tazzina in argento al pendente chiave Fleur de Lis Tiffany Keys, in platino con diamanti su una catena in platino; dagli orecchini Tiffany Victoria in platino con diamanti al bracciale Tiffany T True in oro 18 carati o al ciondolo Tiffany Smile, in oro rosa 18 carati con diamanti. Prezzo da capogiro: 100mila euro.

Ecco il box Tiffany:

Calendari per l’avvento: i più particolari

Ecco Lancôme con il suo calendario beauty 2019 ricco di prodotti per la cura del corpo: il set comprende trucchi e struccanti, creme idratanti, tonificanti, rivitalizzanti, latte, brush, eau de parfum. Il tutto a 91 euro.

Ha studiato un calendario particolare Jo Malone, per chi ama luci soffusi ed essenze: confezione pieghevole minimal per un ventaglio luxury, che contiene mini-size di eau de toilette, eau de cologne e candele profumate. Prezzo: 360 euro. Quante a candele, Diptyque offre prodotti per burro corpo lenitivo, olio per il viso ad assorbimento rapido, candele con durata fino a 30 ore a 350 euro.  

Tra le idee più curiose, infine, ecco il calendario di Martha Brook, per gli amanti della cancelleria chic: ci troveranno taccuino personalizzato, righello di ottone, penna, biglietti di ringraziamento e graffette gioiello. Prezzo: 100 euro. Thun propone, invece, un calendario in scatola di legno a cassettoni, con personaggi removibili in ceramica (159 euro).

Ecco il calendario dell’avvento di Martha Brook:

I calendari dell’Avvento più gustosi

Non solo bellezza, sono molti anche i calendari dell’Avvento dedicati alle golosità, come i cioccolatini Lindt (20 euro), le caramelle Haribo (11 euro), Ferrero (16 euro) o M&M’s (13 euro).

Piace anche la bevanda calda, in clima natalizio. Un esempio: la Demmers Teehous :

Questo calendario mette in campo 24 barattolini che contengono diverse varietà di tè, dal nero al verde al rooibos, e di tisane, da quella alle erbe a quella alla frutta. Quantità: 500 ml di tè per 50 euro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/blessthemesspl/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2019


Dalla storica Stefania Mode a MODES. L’idea avanguardistica di Aldo Carpinteri

La borsa si indossa sul petto: ecco la tendenza ribelle