Tiffany Lego: oggetti di lusso per la tua casa

Tiffany ha presentato un nuovo complemento d’arredo: i Tiffany Lego, un sogno per gli appassionati di costruzioni chic.

Appassionati di costruzioni, per voi il marchio americano di gioielli Tiffany ha creato i Tiffany Lego. Veri e propri oggetti di lusso, questi complementi d’arredo sono realizzati in argento sterling e legno di noce americano. Niente a che vedere, dunque, con i classici mattoncini in plastica colorata e di varie dimensioni. I Lego di Tiffany, che fanno parte della collezione Everyday Object, sono dei piccoli capolavori sofisticati e lussuosi. Everyday Object è la collezione che racchiude tutta l’oggettistica firmata Tiffany. Questi mattoncini ispirati ai famosi Lego, però, sono tutt’altro che a buon mercato. In fondo, tutti i prodotti del marchio americano hanno un costo piuttosto esoso.

Tiffany Lego: i mattoncini da collezionare

Argento e noce per dei banalissimi mattoncini? Sì, questa è l’idea del famoso marchio di gioielli. L’idea è stata quella di proporre qualcosa di unici, in limited edition, agli appassionati di costruzioni. Anzi, agli appassionati di costruzioni che hanno la possibilità di investire una cifra cospicua.

Tiffany Lego mattoncini
Fonte foto:https://www.tiffany.it/accessories/games-novelties/everyday-objects-sterling-silver-building-blocks-60561788

Piccoli capolavori artistici, i Lego firmati da Tiffany possono essere anche personalizzati. È anche possibile usufruire del servizio incisione di Tiffany: il brand offre l’opportunità di personalizzare i mattoncini per un massimo di tre lettere o simboli.

Desiderate i mattoncini Lego di Tiffany? Questi complementi chic sono perfetti come idea regalo, da fare e da farsi, ma solo per veri appassionati di costruzioni!

Tiffany Lego: quanto costano

Infatti, come è facile immaginare, i Tiffany Lego hanno un prezzo importante. Per capirci, il set base, che si può acquistare sul sito Tiffany, costa 2100 euro. Questo comprende dieci pezzi, di tre dimensioni differenti. Su ognuno dei mattoncini ci sono numeri e lettere, che possono essere combinate come si vuole.

Fonte foto: https://www.tiffany.it/accessories/games-novelties/everyday-objects-sterling-silver-building-blocks-60561788

ultimo aggiornamento: 14-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X