Quanto costa incisione da Tiffany

Scopriamo quanto costa incidere un gioiello da Tiffany

chiudi

Caricamento Player...

La Tiffany & Co. è una nota azienda di gioielli americana attiva da più di 100 anni.

Molti la conoscono per via del film “Colazione da Tiffany” che ha sancito l’immortalità di Audrey Hepburn mentre altri sono innamorati dei suoi gioielli evergreen che non passeranno mai di moda e che sono un regalo ideale per festeggiare ricorrenze speciali.

Tiffany inoltre si è fatta conoscere per due peculiarità: insieme all’acquisto di un qualsiasi gioiello è previsto un servizio di pulizia a vita e la possibilità di effettuare un’incisione.

Ma come funziona l’incisione?

La premessa è che qualsiasi gioiello Tiffany (collane, bracciali, anelli…) può essere inciso dalla casa madre e queste incisioni vengono fatte a mano.

Per quanto riguarda il motivo, il cliente può scegliere uno tra i cinque stili (corsivo, corsivo francese, corsivo inglese, stampatello e caratteri romani) per personalizzare il proprio gioiello.

Naturalmente, il servizio ha un costo che dipende da cosa si vuole scrivere e da quale carattere viene scelto, perciò non vi è un prezzo fisso ma la tariffa varia da caso a caso.

Per avere maggiori info riguardo al servizio di incisione basta contattare il servizio clienti al numero 00.800.2000.1122 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 17.00 oppure recarsi nella gioielleria Tiffany & Co. più vicina a casa.