Dal marsupio direttamente alla borsa sul petto: è la tendenza che conquista l’autunno inverno 2020. Scopriamo di più!

Avete mai pensato a quanto sia comodo avere tutto a portata di mano e allo stesso tempo avere le mani completamente libere? Certo, la borsa a tracolla potrebbe avere la sua comodità, ma mai quanto una borsa indossata direttamente sul petto. Ebbene sì, sta prendendo sempre più posto tra i must dell’autunno inverno di quest’anno la borsa sul petto: sembra essere diventata una tendenza da non perdere assolutamente. Dallo stile ribelle e casual, si indossa di giorno al posto del classico marsupio. Il dettaglio particolare è proprio la pettorina che permette di indossare la borsa in totale comodità.

Una borsa da petto a poco prezzo? Ecco dove trovarla

Nasce nel mondo della moda come accessorio da uomo, ad oggi sono tante le star che hanno deciso di sfoggiarla su look casual e da giorno.

Le fashion addicted se ne sono subito innamorate, quindi anche noi non possiamo farci sfuggire la tendenza più ribelle della fredda stagione. Ecco, ad esempio, il modello proposto da Alyx Studio:

La borsa, a differenza del marsupio, si presenta in dimensioni più grandi e, sopratutto, colma di tasche interne ed esterne. Un ottimo modo per avere tutto in ordine e, quindi, a portata di mano. Grazie alla pettorina, la comodità è garantita e il peso della borsa non sarà assolutamente un problema.

Chiamata anche chest rig, le più grandi case di moda hanno già proposto i loro modelli con tessuti tech e fantasie particolari. Anche Zara, però, ha voluto proporre il suo modello ad un prezzo accessibile (a meno di 30 Euro!) a chiunque e dalla tonalità total black o dalla nuance verde cachi.

Non solo casual: la chest rig bag si indossa anche di sera?

Essendo un modello abbastanza casual, la chest rig bag non è una borsa adatta per un look da sera. Ovviamente, però, possiamo sfoggiarla di giorno anche su look più eleganti ma allo stesso tempo ribelli. Ad esempio, si sposa perfettamente sopra una gonna in pelle, una camicia bianca e un chiodo di un’altra tonalità! Per concludere il look possiamo indossare degli stivali texani. Il risultato sarà davvero spettacolare…

Fonte foto: https://www.alyxstudio.com/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
tendenze

ultimo aggiornamento: 17-11-2019


Calendari dell’Avvento: da Tiffany a Lancôme, la moda li rende glamour e lussuosi

Il pantalone di velluto è il must di stagione: ecco i modelli più chic!