Caitlyn Jenner, premiata a Los Angeles, commuove con il suo cambiamento

Da uomo a donna, Caitlyn Jenner racconta il suo cambiamento e commuove la platea a Los Angeles

chiudi

Caricamento Player...

Si commuove Caitlyn Jenner mentre ritira il suo premio per il coraggio “Courage Awards” al Microsoft Theatre Di Los Angeles.

Leggi anche: Il patrigno di Kim Kardashian diventa donna: Caitlyn Jenner conquista le copertine

La sua storia ormai è nota: da atleta olimpico con il nome di Bruce Jenner è diventate ciò che si sentiva veramente di essere ovvero Caitlyn Jenner, famosa anche come “patrigno” delle famosissime sorelle Kardashian e Jenner.

La sua trasformazione è stata un esempio per molti e ha fatto il giro del mondo conquistando anche la copertina di Vanity Fair USA e di moltissime altre riviste di fama internazionale.

Caitlyn Jenner

Ritirando il premio davanti a una platea di star del cinema e dello sport, Catlyn Jenner ha voluto parlare del suo cambiamento non facile e ringraziare chi l’ha aiutata ad avere il coraggio di affrontarlo.

“Raccontare la mia storia è la strada giusta per me per continuare ad imparare, per ridisegnare l’idea di come la questione dei trans viene vista, o di come i trans vengono trattati. Non ho mai voluto fare del male a nessuno, soprattutto alla mia famiglia e ai miei figli. Sono così felice di avere tutti voi nella mia vita”

Guarda qui il video del discorso