Il patrigno di Kim Kardashian diventa donna: Caitlyn Jenner conquista le copertine

Conquista le copertine e si dice “finalmente libera”: Caitlyn Jenner non è più intrappolata nel corpo di Bruce Jenner

chiudi

Caricamento Player...

E’ il patrigno di Kim Kardashian, si chiamava Bruce prima di diventare Caitlyn Jenner dopo aver cambiato sesso e si presenta sulla copertina di Vanity Fair America, dichiarandosi libera.

Leggi anche: I genitori di Kim Kardashian divorziano dopo vent’anni di matrimonio

Viso aggraziato, capelli lunghi, sciolti e fluenti, look total white, è così che si presenta Caitlyn Jenner, “Finalmente libera” sulla copertina di Vanity Fair America. Quando era Bruce, era conosciuto come patrigno di Kim Kardashian e come ex campione olimpico. Ora le immagini del suo cambiamento hanno fatto il giro del mondo.

Caitlyn Jenner aveva annunciato di voler diventare donna ad Aprile, dopo essersi separato dalla moglie a ottobre. L’operazione per rendere più femminile il viso è durata 10 ore e il giorno dopo Caitlyn Jenner ha ammesso di avere avuto alcuni momenti di panico presto risolti.

“Se mi fossi trovata sul letto di morte con questo segreto, senza aver mai fatto nulla al riguardo, sarei rimasta lì a dirmi: “Hai rovinato tutta la tua vita”. Non volevo che succedesse. Non appena uscirà questo numero di Vanity Fair, sarò libera.”

Grazie alla sua trasformazione e alla ritrovata sincerità, Caitlyn Jenner ha recuperato il rapporto non idilliaco che aveva con i quattro figli avuti dalle prime due mogli. Per loro, non era stato un padre presente, ma ora sembra che le cose vadano meglio e gli stessi figli sono curiosi di conoscere Caitlyn Jenner, sperando che sia la versione migliore di Bruce Jenner.

Quest’estate andrà in onda una docuserie che racconterà il suo cambiamento, per far sì che i transgender abbiano fiducia in se stessi e non soffrano troppo.

“Bruce ha dovuto raccontare tutto il tempo una bugia, ogni giorno. Ha avuto sempre un segreto, dalla mattina alla sera. Caitlyn non ha segreti. Non appena uscirà questo numero di Vanity Fair, sarò libera”.

Bruce Caitlyn Jenner