Milano si trasforma in Londra per una notte con L’East Market

Vintage, riciclo e moda in un mercato notturno che è un evento: torna l’East Market a Milano

chiudi

Caricamento Player...

Milano si ispira a Londra e “copia” il famoso mercato vintage londinese di vendita e scambio: arriva così l’East Market che combina modernariato, oggetti vintage, libri, musica, ma anche moda e food in un notte di shopping senza freni.

Leggi anche: Vintage e riciclo creativo per rinnovare la casa

Il 19 luglio all’ex fabbrica metal meccanica di Lambrate dalle 15 alle 24, si svolgerà quindi l’East Market, che l’ultima volta ha contato ben 10mila presenze.

L’East Market di Milano vanta 130 espositori che vendono, o scambiato, gli oggetti più disparati, da accessori vintage per la casa, a vinili musicali di ogni genere, edizioni limitate, collezioni di qualunque cosa.

Guarda qui il video dell’East Market

L’East Market è l’occasione per trovare cose introvabile o per riscoprire oggetti di modernariato che sono intramontabili, come scatole di latta storiche,insegne, e pubblicità vintage. Ma non mancano libri e anche vestiti vintage, oggetti di culto della moda dell’altro secolo.

Inoltre, questo mercato, come quello londinese, è anche un’occasione per riscoprire il Food Market, dove si può solo comprare o anche mangiare in loco. Non mancherà un dj set con musica, danze e birra per passare una bella serata in compagnia.

Dopo questo appuntamento del 19 luglio, la prossima occasione per partecipare a questo insolito mercato, sarà a settembre.