Il cucciolo si è finalmente sentito al sicuro dopo essere stato salvato dall’attivista Samantha Zimmer.

Sono molte le storie di cagnolini salvati che meritano di essere raccontate. Aiutare un cucciolo in difficoltà è un gesto molto semplice, che però può cambiare in meglio il mondo dei nostri amici a quattro zampe. Oggi vi raccontiamo la storia di una ragazza dal cuore d’oro, di nome Samantha Zimmer.

Samantha Zimmer è un’attivista texana per gli animali che lo scorso settembre ha condiviso sui suoi canali social l’ultimo episodio di salvataggio di un cagnolino: il risvolto finale della vicenda è veramente emozionante. A Samantha è infatti arrivata la segnalazione di un cucciolo abbandonato per strada e ridotto in pessime condizioni: sporco e denutrito. Lei è subito accorsa in suo aiuto prendendolo con sé e lo ha portato in macchina verso casa.

Durante il tragitto, il cane ha avvertito subito di essere al sicuro e che il destino stava riservando per lui un destino migliore. Comprendendo che il peggio era passato, si è rilassato e ha chiuso gli occhi in segno di conforto. Oggi questo dolce animaletto, di cui non sappiamo il nome, vive ancora con Samantha e gli è affezionatissima, infatti lei stessa dichiara: “Mi viene sempre incontro“, come riporta Bigodino.

Ecco la foto del cane salvato su Facebook

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Cosa mangiano i criceti: alimentazione e cibi vietati

Non solo cani e gatti: tutti gli animali domestici che possono allietare le nostre vite