Gli amanti di Bridgerton, ora potranno contare su un appuntamento speciale con il tè del pomeriggio.

Bridgerton è una serie tv Netflix che ha riscosso da subito un grande successo per via dell’originalità della trama, dei personaggi perfetti nelle loro imperfezioni e per le atmosfere tipicamente inglesi alle quali si accompagnano abiti e scenografie. Un aspetto che recentemente è stato sfruttato in pieno da un noto hotel londinese che ha deciso di creare dei pomeriggi dedicati alla serie, lanciando così gli afertnoon tea party.

A Londra sarà possibile bere il té alla Bridgerton

Il famoso hotel The Lanesborough London del gruppo Oetker ha deciso di proporre degli Afternoon Tea stagionali dedicati a Bridgerton. Un’edizione limitata durante la quale si potranno gustare delle prelibatezze ispirate alla famosa serie e ai vari personaggi.

pasticcini tea
pasticcini tea

Nel menu ci sono infatti tramezzini, panini con pollo e maionese, con salmone affumicato e con roast beef. Ad essi si aggiungono poi scones con marmellata e creme e dolcetti dedicati ad alcuni tra i personaggi più in voga nella seconda stagione. Cioccolatini che si ispirano ai personaggi e che traggono spunto da questi per poi esprimersi un trionfo di sapori e di colori.

Basti pensare a quello dedicato ad Edwina Charma che in quanto diamante della stagione ha un cioccolatino dedicato a base di miele, cardamomo e con una ganache al cioccolato bianco. Cioccolatino che viene servito in un cofanetto porta anelli. Tutte iniziative prelibate nonché bellissime da vedere e che i fan della serie non potranno che apprezzare.

Quanto costa l’afternoon tea alla Bridgerton

Com’è facile immaginare, per poter accedere al pomeriggio a base di tè e delizie varie ispirate alla serie di Bridgerton, il costo è sicuramente alto alto ma, data la qualità dei prodotti, più che giustificato. Si va infatti dai 65 agli 80 euro nei quali sono compresi un bicchiere di champagne o un cocktail.

E, a proposito di questi ultimi, durante l’afertnoon tea sarà possibile provarne di inediti e ispirati alla serie e ai suoi personaggi. Un motivo in più per approfittare di quest’occasione e godere di un pomeriggio piacevole ed in pieno stile londinese e, ovviamente, Bridgerton.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-04-2022


Cos’è davvero l’agricoltura biologica?

Pasqua 2022: idee last minute su dove andare