Brad Pitt, Angelina Jolie e famiglia volano in classe turistica

Gli passeggeri sono rimasti senza parole, ma la tribù di Brad e Angelina ha scelto la classe turistica per viaggiare

chiudi

Caricamento Player...

Hanno viaggiato come una famiglia “normale” per raggiungere la meta delle vacanze: Brad Pitt, Angelina Jolie e tutta la loro ciurma di figli hanno volato in classe turistica da Los Angeles a Parigi.

Leggi anche: I gloriosi 40 anni di Angelina Jolie

La meta di Brad, Angelina & Co. era la Provenza, dove la famiglia ha una casa delle vacanze in cui si sono svolte le nozze della coppia di attori.

Angelina e Brad con i loro figli hanno sicuramente fatto simpatia ai fan e ai loro compagni di viaggio quando hanno scelto di viaggiare in classe economica, come la maggior parte delle famiglie.

Così all’aeroporto di Los Angeles molti passeggeri hanno condiviso increduli l’aereo per Parigi con Brad Pitt, Angelina Jolie e i loro sei figli: Maddox 13 anni, Pax, 11, Zahara, 9, Shiloh, 8, Vivienne e Knox, 6.

La Star del Cinema Brad Pitt Oggi compie 50 Anni.

E pare siano stati proprio i figli a chiedere di passare le vacanze in Provenza in occasione del compleanno dell’attrice, che ha da poco festeggiato 40 anni.

In una recente intervista, Angelina, a proposito del marito Brad e della loro numerosa famiglia, aveva dichiarato:

“Pensavo che non avrei mai avuto figli, pensavo che non mi sarei mai innamorata, pensavo che non avrei mai incontrato la persona giusta. Dopo tutti questi anni, abbiamo una storia comune, e quando dividi una storia con qualcuno, gli sei anche amico in una maniera così sincera e profonda che ti dà conforto, sollievo e un amore grande che nasce dall’averne passate tante insieme”