I gloriosi 40 anni di Angelina Jolie

Attrice, ambasciatrice Unicef, moglie e mamma a tempo pieno, Angelina Jolie festeggia i suoi primi 40 anni

chiudi

Caricamento Player...

Angelina Jolie entra nei famigerati “anta” come moglie di Brad Pitt, madre di 6 figli , ambasciatrice Unicef e attrice di grande successo.

Leggi anche: Angelina Jolie in pubblico dopo l’operazione alle ovaie

La carriera di Angelina Jolie è ricca di importati performance cinematografiche, anche se agli inizi la sua vita è stata parecchio turbolenta a causa del difficile rapporto con i genitori  che la ha portata a atti di autolesionismo e uso di droghe .

I primi successi di Angelina Jolie sono arrivati sul grande schermo alla fine degli anni 90 con “Scherzi al cuore” e “Il collezionista di ossa” al fianco di Denzel Washigton. Poi arrivò il successo planetario di “Lara Croft – Tomb Raider” e l’Oscar come miglior attrice non protagonista con “Ragazze interrotte”.

Angelina Jolie ci ha sempre abituati a scandali e eccessi con la sua mania per la perfetta forma fisica e la paura delle malattie che la ha portata a farsi asportare entrambi i seni e le ovaie.

Agli scandali però Angelina Jolie ha accostato azioni umanitarie e impegno nei confronti dei bambini sfortunati e poveri del mondo.  Questo la ha portata anche ad adottarne diversi con il marito Brad Pitt.

Negli ultimi anni Angelina, oltre alla carriera da attrice si è dedicata anche alla carriera di regista e produttrice, arrivando ai 40 anni cavalcando l’onda del successo.

Famosa è la sua sosia Victoria Funari, modella argentina che da anni ormai viene scambiata per la più famosa attrice, anche se lei non ammette di somigliare così tanto al premio Oscar Angelina Jolie.

Una foto pubblicata da Victoria Furnari (@vickyfurnari) in data: