La rivincita di Jude Law: “Sono un papà cool”

Con l’ultimo film da protagonista Spy, Jude Law ha conquistato anche il rispetto dei suoi figli

E’ strano pensare che Jude Law possa non piacere, eppure è così. Jude Law, non piace, cinematograficamente parlando, ai suoi figli, ma con Spy, ha avuto la sua rivincita.

Leggi anche: Jude Law sarà padre per la quinta volta: la ex moglie è incinta

Jude Law è una delle star del nuovo film Spy e si è raccontato a People durante la première del film dicendosi orgoglioso del suo ruolo e soprattutto fiero di essere un eroe per i suoi figli.

“Sono finalmente tornato nelle loro grazie, sono di nuovo un papà cool”.

Jude Law ha cinque figli: i primi tre Rafferty, Iris e Rudy avuti dalla prima moglie Sadie Frost, poi c’è Sophie, nata dalla modella Samantha Burke  e la più piccola nata dalla relazione con le cantante Catherine Harding.

Jude Law ha raccontato che i suoi figli, specialmente i più grandi, non erano mai abbastanza soddisfatti dei sui film ed erano molto critici nei confronti delle sue performance.

“Giravo i film e loro mi dicevano solo, “è okay, è carino”, cose così. Ma quando gli ho parlato di Spy mi hanno detto: “Oh mio Dio, sei in un film con 50 Cent e Melissa McCarthy, ben fatto papà!””

Il figlio più grande di Jude Law, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo: è musicista nella band The Dirty Harrys, ed è modello per DKNY.

“Non credo però che farà il modello per sempre. Ha 18 anni, sta finendo gli esami e ha semplicemente guadagnato un po’ di soldi. Non penso che abbia preso questo lavoro seriamente, penso solo che gli sia piaciuto mettersi in tasca un gruzzoletto”.

ultimo aggiornamento: 04-06-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X