Borse portadocumenti e porta pc: indispensabili per le donne in carriera

Borse portadocumenti e porta pc sono gli articoli ad uso ufficio sempre più indispensabili per le donne in carriera che svolgono determinate professioni senza rinunciare allo stile.

Le borse da lavoro da donna rivestono un’importanza funzionale per tutti i liberi professionisti che devono avere a portata di mano documenti importanti e PC da portare sempre con sé.

Borse portadocumenti e porta Pc da donna: quali caratteristiche valutare

Per una donna in carriera che svolge ad esempio una libera professione (commercialista, medico, architetto, ingegnere, etc.) è sempre più importante tenere organizzate tutte le cartelline ed il pc portatile.

Una borsa portadocumenti deve essere capiente, divisa in scomparti utili e con diverse tasche da utilizzare per inserire agende, tablet, notebook e altri accessori ad uso ufficio. Inoltre, nella scelta di una borsa porta documenti da viaggio, è importante anche avere uno spazio dedicato ai propri effetti personali.

Borsa portadocumenti
Borsa portadocumenti

Collezioni Montblanc: le migliori borse portadocumenti e porta PC

Montblanc è uno dei migliori brand di lusso che offre alla clientela di professionisti la possibilità di acquistare una gamma ampia ed eterogenea di cartelle portadocumenti da uomo e da donna oltre a borse per pc.

Le borse portadocumenti firmate Montblanc sono realizzate e lavorate in Italia con il miglior pellame e sono disponibili in varie collezioni, che vanno da uno stile più raffinato ed elegante ad uno più moderno.

Montblanc propone una gamma davvero ampia di cartelle e borse portadocumenti di grande eleganza che assicurano la massima funzionalità e comodità per ogni tipo di esigenza e “look professionale”.

Le borse da lavoro del rinomato brand si distinguono sul mercato per essere curate nei minimi dettagli e grazie alla lavorazione artigianale che contempla l’elevata qualità dei materiali scelti.

Tra le più apprezzate, troviamo la cartella a 3 scomparti Meisterstück, con porta computer, adatta per tutte le donne professioniste che vogliono distinguersi con una borsa estremamente elegante, multifunzionale e di elevata qualità.

I tre scomparti aiutano ad organizzare al meglio i documenti e ad inserire il notebook in modo agevole; inoltre, è possibile utilizzare le tasche interne per inserire i propri effetti personali, trucchi, portafogli ed organizer.

Con la tracolla rimovibile, la cartella è realizzata in pelle di vitello in una tonalità esclusiva nero lucido e vanta una bellissima e raffinatissima fodera jacquard a marchio Montblanc.

Per chi predilige uno stile più elegante ma moderno, la borsa portadocumenti della Sartorial Collection è la scelta migliore: realizzata in pelle a stampa Saffiano dal colore rosso, è ultrasottile (solo 4 cm di spessore) ed essenziale per la vita d’ufficio di tutti i giorni.

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X